La celeberrima passione di Quentin Tarantino per i piedi femminili è oramai così risaputa da essere divenuta col tempo una sorta di meme. Ecco perchè non sorprende che la storia che stiamo per raccontarvi sia avvenuta sul serio. Durante un recente episodio del podcast Get in the Car, un uomo, noto con il nickname NorCal Lowlife ha infatti raccontato di aver incontrato il regista di Pulp Fiction mentre lavorava nello staff dello stripclub Hollywood Crazy Girls.
Lowlife ha affermato che il regista ha visitato il club (non ha rivelato quando) e ha richiesto una sala VIP e la compagnia della ballerina con le tet*e e il cu*o più grande del posto. Lowlife ha detto di essere andato in una stanza sul retro e di aver guardato cosa Tarantino facesse in alcuni monitor della sicurezza.
Lui si siede, lei sta per fare il suo piccolo… togliersi il top – ha detto Lowlife. E lui si alza, la butta sulla fottuta sedia le toglie gli stivali uno per uno, entrambe le scarpe, inizia a leccare la parte inferiore dei suoi piedi, succhiando le dita.
Lowlife ha detto che l’azione è andata avanti per circa 30 minuti, e quando ha finito, “i suoi piedi sembravano … sai quando fai un bagno di bolle? Come le prugne secche. Penso che le abbia dato 10 mila dollari.
Lo stesso Tarantino durante une recente intervista con GQ ha parlato della sua fissazione per i piedi nei film.
Non la prendo sul serio questa cosa – aveva detto. Ci sono molti piedi in molti film di buoni registi. Si tratta semplicemente di bravura nel dirigere. Ad esempio, prima di me, la persona a cui è stato attribuito il feticismo dei piedi era Luis Buñuel, un altro regista. E Hitchcock e anche Sofia Coppola ne furono accusati.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa