Robert Pattinson: 7 film che dimostrano che sarà un grande Batman

7 Film che convinceranno anche i più scettici del talento di Robert Pattinson!

robert pattinson
Condividi l'articolo

L’odio verso Robert Pattinson da parte di una fetta di pubblico è direttamente proporzionale all’amore che ha suscitato in milioni di adolescenti ai tempi della saga di Twililght.

Quando, poi, è trapelata la notizia che Pattinson sarà probabilmente il nuovo Batman, tale spaccatura si è resa ancora più profonda. Molti fan dell’Uomo Pipistrello hanno gridato allo scandalo, altri hanno concesso il beneficio del dubbio e attendono il film prima di giudicare.

Lungi da noi schierarci in una delle due fazioni, perdendo tempo su una protesta alquanto inutile, vorremmo far presente al pubblico detrattore e feroce, che Robert Pattinson ha dimostrato negli anni di essere un attore poliedrico e brillante. Pertanto, potrebbe rivelarsi davvero un formidabile Batman.

Ecco sette film di Robert Pattinson che lo dimostrano!

1) Cosmopolis, David Cronenberg (2012)

robert pattinson

Impossibile non pensare a Bruce Wayne in questo frame di Cosmopolis. Pattinson interpreta Eric Packer, un cinico e carismatico milionario di 28 anni che cade in un profondo processo di autodistruzione. Una delle sue migliori interpretazioni.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Pattinson ha studiato la lotta dei pipistrelli per il ruolo [VIDEO]

2) Little Ashes, Paul Morrison (2008)

robert pattinson

Prima di approdare al progetto della sua vita (Twilight), Pattinson interpretò Salvador Dalì in Little Ashes. Il carattere indipendente del film ha fatto in modo che passasse in sordina, però conferma la poliedricità di Pattinson come attore, pronto a ricoprire anche i ruoli più impegnativi.

3) Good Time, Benny Safdie e Joshua Safdie (2017)

robert pattinson

Good Time ci aiuta ulteriormente a capire la natura versatile di Pattinson. Un uomo cerca di salvare suo fratello, affetto da alcuni disturbi, finito in carcere. Non ci saranno parallelismi con Batman, ma questo film dimostra come l’attore possa trasformarsi facilmente in un re della notte dall’animo del giustiziere.