Dexter: Resurrection, il teaser rivela la Data d’Uscita

Showtime ha rivelato la data d'uscita ufficiale di Dexter: Resurrection con un nuovo teaser

Dexter:Resurrection
Condividi l'articolo

Il ritorno di Dexter è sempre più vicino!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il leggendario serial killer vigilante torna sullo schermo: Dexter: Resurrection, nuova serie del celebre franchise dedicato all’assassino di criminali, debutterà l’11 luglio 2025 su Paramount+ con un doppio episodio. L’uscita in onda televisiva su Showtime è prevista per due giorni dopo, il 13 luglio.

L’annuncio è stato svelato attraverso un teaser ufficiale in cui Michael C. Hall riprende l’iconico ruolo di Dexter Morgan. Nella clip legge un giornale, solleva un sopracciglio e sorride di fronte a un articolo che recita: Dexter Morgan è morto. Un chiaro richiamo agli eventi della serie New Blood, trasmessa nel 2021, dove il personaggio sembrava morire nel finale. Tale esito era stato confermato dallo showrunner Clyde Phillips, rendendo così ancora più sorprendente per i fan l’annuncio del ritorno di Hall nella nuova stagione “Resurrection”, svelato nell’estate del 2024.

LEGGI ANCHE:  Dexter, Michael C.Hall spera che il reboot rimedi al finale insoddisfacente

La nuova serie è ambientata poche settimane dopo che Dexter viene colpito al petto dal figlio Harrison. Risvegliatosi dal coma, scopre che il ragazzo è scomparso nel nulla. Da qui inizia il suo viaggio verso New York City, deciso a trovarlo e a rimediare agli errori del passato. Tuttavia, la riconciliazione non sarà facile. Quando Angel Batista (interpretato da David Zayas) della Miami Metro torna con delle domande scomode, Dexter si rende conto che il suo passato lo sta raggiungendo più rapidamente del previsto. Secondo la sinossi ufficiale:

Mentre padre e figlio affrontano la propria oscurità nella città che non dorme mai, si ritrovano presto più in profondità di quanto avessero mai immaginato e che l’unico modo per uscirne è insieme

Oltre al ritorno di Hall, Jack Alcott (Harrison) e David Zayas (Batista), il cast principale di Dexter: Resurrection include anche Uma Thurman nel ruolo di Charley, Ntare Guma Mbaho Mwine in quello di Blessing Kamara, Kadia Saraf nei panni della detective Claudette Wallace, Dominic Fumusa nel ruolo del detective Melvin Oliva, Emilia Suárez come Elsa Rivera, James Remar nel ruolo del padre di Dexter, Harry Morgan, e Peter Dinklage nei panni di Leon Prater.

LEGGI ANCHE:  Dexter 9: il primo trailer della serie con Michael C. Hall [VIDEO]

Tra le guest star figurano nomi di spicco come Neil Patrick Harris (Lowell), Krysten Ritter (Mia), Eric Stonestreet (Al) e David Dastmalchian (Gareth).

Che ne pensate?