Predator: Badlands: il Trailer del film con Elle Fanning

Ecco le prime immagini di Predator: Badlands, sesto film della leggendaria saga horror action con protagonista Elle Fanning

Predator: Badlands
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Predator: Badlands!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

20th Century Studios ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di Predator: Badlands, sesto film della leggendaria saga horror action, in uscita nelle sale il 6 novembre 2025. Alla regia torna Dan Trachtenberg, già acclamato per il precedente Prey, e protagonista sarà Elle Fanning, che interpreta due sorelle gemelle in questo atteso ritorno dell’iconico cacciatore alieno.

Dopo il successo di “Prey” — distribuito in esclusiva su Hulu — che ha ricevuto quattro nomination agli Emmy 2024 e vinto per il miglior montaggio sonoro, Trachtenberg torna nel franchise anche come co-sceneggiatore, affiancato ancora una volta da Patrick Aison. Alla produzione figurano Brent O’Connor come produttore principale e Richard Cowen come co-produttore.

Dan Trachtenberg è noto anche per aver diretto il film “10 Cloverfield Lane” e per il suo lavoro in serie TV di successo come “The Boys”, “Black Mirror”, “The Lost Symbol” e “BlackBoxTV”.

Elle Fanning, tra i talenti più apprezzati della sua generazione, ha recentemente interpretato Caterina la Grande nella serie Hulu “The Great”, durata tre stagioni. È anche apparsa al fianco di Timothée Chalamet in “A Complete Unknown”, film biografico su Bob Dylan diretto da James Mangold, dove ha vestito i panni di Sylvie Russo. Tra i suoi ruoli precedenti ricordiamo “Super 8”, “Maleficent”, “Trumbo”, “Boxtrolls – Le scatole magiche”, “The Neon Demon” e “B’Twixt Now and Sunrise”.

Il franchise Predator, iniziato nel 1987, comprende anche i film “Predator 2” (1990), “Predators” (2010) e “The Predator” (2018). La creatura protagonista si è anche scontrata in due crossover con lo xenomorfo del franchise “Alien”, ampliando l’universo narrativo condiviso tra i due mondi sci-fi.

Che ne pensate?