Athos Salomè ha terribili predizioni sul futuro della Chiesa

Parlando col Daily Star, Athos Salomé, il Nostradamus Vivente, ha rivelato le sue terribili predizioni sul futuro della Chiesa

athos salomè, papa francesco
Condividi l'articolo

Parla Athos Salomé, il Nostradamus Vivente

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Il Papa è deceduto all’età di 88 anni il lunedì di Pasqua, il 21 aprile, a causa di un doppio attacco di polmonite, complicato da altri problemi di salute. Dopo l’annuncio della sua morte, Athos Salomé, il Nostradamus Vivente ha rilasciato dichiarazioni al Daily Star, sostenendo che siamo sull’orlo di un cambiamento epocale all’interno della Chiesa di Roma. Secondo il veggente brasiliano, il prossimo conclave sarà il più lungo della storia moderna e segnerà la fine di un’epoca.

Siamo sull’orlo di una rivoluzione spirituale di proporzioni inimmaginabili – ha dichiarato Salomé, noto anche per aver recentemente predetto l’ascesa dell’intelligenza artificiale a potenze superiori. Il pontificato di Francesco potrebbe infatti essere l’ultimo secondo il modello tradizionale della Chiesa. Il conclave che eleggerà il nuovo Papa sarà il più lungo della storia moderna, superando i sette giorni di intense deliberazioni

Ma non solo: Athos Salomé parla anche di eventi paranormali che colpiranno Roma durante questo periodo di transizione.

LEGGI ANCHE:  Athos Salomé svela quale sarà il "punto di svolta vitale" nel 2025

Non solo il meteo sarà impressionante: fenomeni soprannaturali caratterizzeranno il periodo a Roma. Tempeste anomale, enormi guasti tecnologici ed eventi atmosferici inspiegabili appariranno come ‘segni da un’altra dimensione’.

Secondo Athos Salomé, la morte di Papa Francesco darà vita a una triplice spaccatura all’interno della Chiesa, suddivisa in tre correnti principali:

La fazione tradizionale, con sede in Vaticano, manterrà il potere istituzionale, ma perderà rilevanza in regioni come l’America Latina e l’Africa. La fazione progressista, con una nuova sede centrale – forse a Buenos Aires, Bogotá o Nairobi – attirerà milioni di persone con un approccio più aggiornato, empatico e inclusivo.La fazione esoterica, più piccola e discreta, cercherà di recuperare la conoscenza mistica dei primi cristiani. I suoi membri svolgeranno pratiche contemplative, rituali occulti e si riconnetteranno con le tradizioni che la Chiesa ha soppresso per secoli.

Athos Salomé aggiunge che nei prossimi cinque anni la Chiesa cattolica potrebbe assistere a un momento storico: l’ordinazione delle donne al sacerdozio, segnando una svolta nel percorso verso una maggiore equità di genere nella religione.

LEGGI ANCHE:  Athos Salomé: il Nostradamus vivente dice che 4 su 7 delle sue previsioni per il 2024 si sono avverate [FOTO]

Il veggente ha poi predetto che Roma potrebbe essere colpita da calamità naturali nei prossimi anni, come terremoti e inondazioni, causate da presunti allineamenti celesti.

Il fiume Tevere è la causa di questa futura inondazione, che colpirebbe la città e danneggerebbe persino la Basilica di San Pietro, simboleggiando in un certo senso una nuova era spirituale

Infine, Athos Salomé ha concluso con un avvertimento:

Non lo dico, sto solo raccontando quello che ho visto. Spero davvero che non accada

Che ne pensate?