Malcolm, Muniz si riunisce con Cranston e Kaczmarek

Sui social Frankie Muniz ha pubblicato uno scatto del suo riabbraccio on Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, protagonisti con lui di Malcolm

malcolm
Credits: X/ Frankie Muniz
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Malcolm!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Il tanto atteso revival della celebre sitcom Malcolm è realtà: Disney+ ha ufficialmente dato il via alle riprese della nuova miniserie evento che riunisce gran parte del cast originale. A far crescere l’entusiasmo dei fan è stata una recente foto pubblicata da Frankie Muniz – storica star dello show – che lo ritrae insieme ai suoi genitori sullo schermo, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, di nuovo nei ruoli iconici di Hal e Lois.

La nuova serie, composta da quattro episodi, rappresenta una moderna rivisitazione della sitcom cult degli anni 2000. Secondo la sinossi ufficiale,

Malcolm e sua figlia vengono trascinati nel caos familiare quando Hal e Lois esigono la sua presenza per la festa del loro quarantesimo anniversario di matrimonio.

Oltre a Muniz, Cranston e Kaczmarek, torneranno anche Christopher Masterson e Justin Berfield, riprendendo rispettivamente i ruoli di Francis e Reese. Non sarà invece presente Erik Per Sullivan, l’attore che interpretava Dewey: al suo posto ci sarà Caleb Ellsworth-Clark, già noto per i suoi ruoli in “Fargo” e “The Expanse”. Sullivan si è infatti ritirato dalle scene dopo la fine di Malcolm, con l’ultima apparizione risalente al 2010.

LEGGI ANCHE:  Malcolm: Masterson e Berfield torneranno, Sullivan no

Tra le novità del cast figura Kiana Madeira, che interpreterà Tristan, la fidanzata di Malcolm. Accanto a lei, anche Anthony Timpano, Vaughan Murrae e Keeley Karsten. Timpano vestirà i panni di Jamie, fratello minore di Malcolm introdotto nella quarta stagione originale. Murrae darà volto a Kelly, la sorella minore mai vista prima, la cui esistenza era stata solo accennata nel finale della serie originale, quando si scopre che Lois è incinta di un sesto figlio. Karsten, invece, interpreterà Leah, la figlia di Malcolm.

Secondo la descrizione ufficiale, Kelly è una ragazza “autosufficiente” e “già più saggia della maggior parte della famiglia“. Leah, invece, condivide con il padre “lo stesso umorismo sarcastico, la stessa impulsività e la stessa intelligenza spaventosamente elevata”, ma si distingue per essere “molto più sensibile ed emotiva”.

Il revival di Malcolm promette di offrire un perfetto equilibrio tra nostalgia e freschezza, con nuovi intrecci familiari che arricchiranno la dinamica già caotica ma irresistibile della famiglia protagonista.

LEGGI ANCHE:  Frankie Muniz non ricorda di aver recitato in Malcolm