Demi Moore sulla copertina di Time Magazine: è tra le persone più influenti del 2025 [FOTO]

Demi
Condividi l'articolo

Demi Moore conquista la prestigiosa copertina e viene inserita tra le 100 persone più influenti del 2025

Il grande ritorno di Demi Moore con The Substance le ha riportato una popolarità che non vedeva da decadi. Come risultato, il prestigioso Time Magazine l’ha messa in copertina e l’ha nominata tra le 100 persone più influenti del 2025. Le motivazioni sono spiegate in un post social dedicato.

“L’accettazione da parte di Demi Moore del modo in cui si è conclusa la sua stagione dei premi suona autentica, perché è lo stesso modo in cui parla di ogni momento difficile della sua vita. È una persona che ha attraversato l’inferno più volte, e ha sviluppato un modo di comprendere il mondo che le permette di accusare colpi con serenità”.

“La filosofia di Moore è che tutti gli eventi della vita accadano per noi, piuttosto che a noi. Certo, può ammettere che perdere fa schifo. ‘La parte fisica, umana, che ha un ego, ovviamente prova delusione’, dice. ‘Sarebbe stato sicuramente meraviglioso vincere'”. Ma lei crede che in questa sconfitta ci sia qualcosa che deve prendere con sé e portare avanti. Per come la vede Moore, una porta che sarebbe sembrata chiusa in caso di vittoria – una storia conclusa – è rimasta aperta. Deve solo attraversarla”.

LEGGI ANCHE:  Demi Moore perde l'Oscar e si consola con le patatine

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp