Baba Vanga: ecco le sue profezie per il 2025 che si sono già avverate

Baba Vanga
Condividi l'articolo

Ricordate la veggente bulgara Baba Vanga? Ecco cosa prevedeva per il 2025, e perché dovremmo stare molto attenti: tra le predizioni c’è anche una “catastrofe globale”

Fin dalla sua morte nel 1996, Baba Vanga è entrata nell’Olimpo dei profeti di ogni tempo, accanto a Nostradamus e al popolare collega nostro contemporaneo Athos Salomé. La veggente ne aveva di profezie pronte per il 2025 e alcune di esse si sono già avverate, purtroppo bisogna aggiungere.

La prima è infatti: “Il 2025 porterà devastanti terremoti“. E un devastante terremoto c’è stato, come sappiamo, in Myanmar. Ha colpito alla fine di marzo e ha raggiunto una magnitudine di 7.7, causando oltre cinquemila vittime nel sud-est asiatico. Inoltre, negli ultimi giorni si sono registrati ulteriori tremori nella zona, e l’isola di Tonga nel Pacifico è stata a sua volta colpita da un terremoto di magnitudine 5.3.

Non è finita: Baba ha anche previsto “un disastro economico di portata mondiale”, situazione verso la quale il caos causato dai dazi imposti da Trump potrebbe facilmente condurci. Non manca poi una predizione su una guerra “devastante” per il territorio europeo, la quale tuttavia è già in corso da tre anni: difficile dire se si parli di un peggioramento o di un semplice riferimento allo stato delle cose.

LEGGI ANCHE:  Baba Vanga: le terrificanti predizioni per il 2025

Insomma, come al solito come possiamo vedere la veggente ci aveva visto lungo, anche se bisogna sempre ricordare che le sue profezie erano vaghe abbastanza da poter essere applicate a un largo numero di situazioni, un po’ come vale per l’oroscopo. Se crederci, ovviamente, poi sta a voi.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp