Mickey Rourke cacciato dal Grande Fratello UK per commenti omofobi

Rourke
Condividi l'articolo

“Se rimango per più di quattro giorni, non sarai più gay” ha detto Rourke a un’altra concorrente lesbica

Fa discutere la cacciata di Mickey Rourke da Grande Fratello UK: l’attore è stato fatto uscire dalla casa per via di alcuni commenti e uscite considerati omofobi. Si parla in particolare di “uso di linguaggio inappropriato” e di “comportamento inaccettabile”. Pare che Rourke se la sia presa con un’altra concorrente, lesbica, facendo commenti sulla sua sessualità.

Costei, JoJo Siwa, ha accusato Rourke di essere omofobo per aver detto: “Farà votare fuori la lesbica molto velocemente”. Altri commenti: “Se rimango per più di quattro giorni, non sarai più gay“; “Mi serve un fag [pacchetto di sigarette in slang british, doppio senso con ‘faggot’], non sto parlando con te”.

Alla fine allo storico attore, 72 anni, è stato chiesto di lasciare la casa. Questo dopo un avvertimento formale da parte del Grande Fratello stesso, che si è tradotto poi nella sua espulsione quando le polemiche attorno all’avvenuto si sono intensificate. L’evento sta facendo discutere un po’ tutti, e ha fatto sorgere nuove e diverse accuse nei suoi confronti.

Fonte: BBC

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp