Sabrina Carpenter accusata di “rovinare” Fortnite: ecco perché [VIDEO]

Sabrina
Condividi l'articolo

A quanto pare l’aggiunta di una skin di Sabrina Carpenter a Fortnite ha “rovinato” l’esperienza di gioco a moltissimi gamer: ecco cosa è successo

Quella di Sabrina Carpenter, popstar contemporanea di grande successo che ormai non ha certo bisogno di presentazioni, è solo una delle moltissime skin speciali rese disponibili nel corso degli anni su Fortnite allo scopo di rendere l’esperienza più variegata. E anche stavolta, come nel caso di Lara Croft, Spider-Man o Eminem, i player l’hanno scaricata in massa.

Questo, però, ha creato un problema imprevedibile che secondo molti sta “rovinando” il gioco: infatti una delle funzioni legate alla skin prevede che “Sabrina” inizi a ballare a tempo di musica anziché sparare in giro tutto il tempo, e possono farlo anche quelli che, nel gioco, si posizionano vicini a lei.

Risultato: “tutti” (o, comunque, parecchi) scaricano la skin e passano il tempo a ballare e più nessuno ammazza nessuno, cosa che di fatto snatura l’esperienza di gioco principale di Fortnite. E possiamo ben capire come, per i super-appassionati e player più assidui, questo possa essere un problema non da poco.

LEGGI ANCHE:  Uomo scompare per 45 giorni: era nascosto a giocare a Fortnite e Call of Duty

D’altra parte, il gioco ha accolto superstar della musica e dello spettacolo in più occasioni e in varie forme già da anni, anche con eventi speciali come concerti in-game e altro ancora. E, più passa il tempo, più ci sarà da aspettarsi “invasioni” come questa. Chissà, forse tra qualche anno Fortnite sarà molto diverso da come lo conosciamo ora!

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp