Kat Torres: l’influencer e modella diventata “strega” e schiavista sess*ale

Torres
Condividi l'articolo

Kat Torres sta scontando otto anni di prigione: è stata trovata colpevole di schiavismo sess*ale,e tutto a quanto pare a causa di alcune “voci” che solo lei poteva sentire

Kat Torres, classe 1988, è passata dalla carriera di influencer e modella a quella di schiavista, avendo costretto alcune donne a fornire prestazioni sessuali traendone la gran parte dei guadagni e di fatto arrivando a rapirle. Nel 2024 è stata riconosciuta colpevole di tratta di esseri umani e schiavitù in seguito a un’indagine dell’FBI, e condannata a otto anni di reclusione.

La Torres, nata in Brasile, ha avuto un’esperienza che le ha “cambiato la vita” quando ha provato per la prima volta l’ayahuasca, e ha quindi deciso di diventare una wellness e lifestyle coach, una delle tante variazioni dell’attività di influencer che si occupano di fornire “consigli” sulla salute, sulla vita privata, sull’alimentazione, sul benessere e così via.

Nel 2017 ha scritto un libro di auto-aiuto chiamato A Voz (Una Voce), nel quale sosteneva di essere una “strega” e di venir guidata da un “potere superiore”, a lei trasmesso tramite voci misteriose udibili solo da lei stessa e che a quanto pare le consentivano persino di prevedere il futuro.

LEGGI ANCHE:  Influencer credeva che la pizza fosse gratis, ma deve pagare

A un certo punto è diventata molto ricca, inserita in ambienti altolocati e in mezzo a persone importanti. Famosa la circostanza nella quale è stata fotografata assieme a Leonardo DiCaprio, con il quale ha affermato di aver avuto un flirt solo per poi smentire in un secondo momento. E poi, il declino.

Avendo influenzato varie donne brasiliane invitandole ad andare in America a vivere una vita di lusso con lei, la Torres ha coinvolto almeno due di esse in un sistema di traffico sessuale. Leticia Maia Alvarenga e Desirrê Freitas sono state costrette a prostituirsi; quest’ultima ha testimoniato di essere stata forzata a lavorare in uno strip-club sette notti a settimana, e a dormire in strada.

Quando entrambe le ragazze sono sparite è intervenuta l’FBI, con una indagine che ha portato alla loro liberazione e all’arresto della Torres. La quale, tuttavia, continua a professare la sua innocenza negando pure di aver mai fornito qualunque consiglio sulla salute mentale e di aver sempre offerto terapie “olistiche” che avevano a che fare con “l’energia”.

LEGGI ANCHE:  Influencer e star di Onlyfans vende i suoi peti in barattolo

Sia come sia, la “strega” dovrebbe uscire di prigione nel 2032.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp