Pokémon: un mazzo di carte blocca un proiettile vagante e salva la vita alla proprietaria

Pokémon
Credits: Amazon
Condividi l'articolo

Un fatto incredibile: la vita della ragazza è stata miracolosamente salvata da un mazzo di carte Pokémon a tema Incineroar!

Incredibile la storia di questa ragazza, Lola, proprietaria di un mazzo di carte Pokémon a tema Incineroar. Quello che è successo è che il suo vicino, per qualche motivo, ha fatto fuoco contro la sua casa e un proiettile di 9mm è penetrato attraverso il muro, forando anche uno scaldavivande e fermandosi, miracolosamente, proprio contro il mazzo di carte.

Lola ha testimoniato di essersi svegliata all’improvviso udendo il suono di una esplosione, e di aver trovato un buco nel suo armadio e il proiettile fermato dallo spesso “muro” di carte. La ragazza afferma che se le carte non fossero state lì, probabilmente il proiettile l’avrebbe colpita mentre dormiva poiché la traiettoria era quella.

Lo sceriffo locale ha confermato l’avvenuto e Lola ha anche detto ironicamente che ora il vicino smetterà “di usare casa mia come poligono di tiro”. Parte delle carte sono state ovviamente danneggiate ma Incineroar in persona, ora nominato ufficialmente “Pokémon angelo custode”, è rimasto illeso. Ed è bello credere che sia stato proprio lui, in qualche modo, a proteggere la ragazza!

LEGGI ANCHE:  Pokémon Rosso e Blu: la leggenda della Sindrome di Lavandonia

Fonte: Pubity

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp

image 117