Un Film Minecraft, il trend Chicken Jockey spiegato: ecco perché il pubblico impazzisce in sala [VIDEO]

Chicken
Condividi l'articolo

Se è successo anche a voi, ora vi spieghiamo il perché: ecco come il trend Chicken Jockey sta trasformando le proiezioni di Un Film Minecraft in esplosioni di entusiasmo

Forse non avrete sentito ancora l’espressione Chicken Jockey, ma magari vi sarà capitato di vedere Un Film Minecraft in sala e assistere a una esplosione di entusiasmo all’arrivo di una scena particolare del film. La scena è questa: c’è un bambino-zombie a cavallo di una gallina, punto. E perché provoca una tale reazione?

Semplice: perché nel gioco questo è un evento rarissimo: non solo occorre imbattersi in un’orda di zombie di notte; bisogna anche trovare uno zombie-bambino, molto poco frequente, e che egli spawni vicino a una gallina per trovarcisi seduto sopra. Ecco perché, quando il personaggio di Jack Black sottolinea l’evento nel film, si tratta di un momento eccezionale.

In molti cinema quindi si sono registrati diversi disordini in occasione di questa scena, con teenager che urlano o lanciano popcorn, esultano a gran voce o, come vedete qui, salgono uno sulle spalle di un altro per celebrare il momento. In alcuni casi è persino dovuta intervenire la polizia!

LEGGI ANCHE:  Minecraft incontra Dark Souls: ecco la meravigliosa mod mashup [VIDEO]

Ciò nonostante, il regista del film Jared Hess ha reagito positivamente al trend: “È stato pazzesco, un sacco divertente. La gente mi manda di questi discorsi davvero buffi che un sacco di teenager fanno prima del film. Ed è una cosa isterica ragazzi, sto alzato fino a tardi [a guardarli]”. Non sembra preoccupato, insomma, di come i disordini dovuti al Chicken Jockey possano rovinare il film per gli altri spettatori, affatto.

Voi che ne pensate? Vi è capitato di assistere al momento Chicken Jockey al cinema? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp