L’ex coniglietta di Playboy Karissa Shannon ha rivelato nuovi inquietanti dettagli sulla sua esperienza alla Playboy Mansion e sul rapporto con il fondatore della rivista, Hugh Hefner. Intervistata per la docuserie Secrets of Playboy trasmessa da A&E, la modella ha raccontato di essere rimasta incinta del magnate all’età di 19 anni, definendo quell’esperienza come “disgustosa” e paragonando la sensazione a “portare un alieno nello stomaco”. Le sue parole gettano ulteriore luce sulle dinamiche disturbanti all’interno della celebre villa.
Karissa Shannon, insieme alla sorella gemella Kristina, si trasferì nella celebre Playboy Mansion nel 2008, quando entrambe avevano solo 18 anni. Cresciute in un parco roulotte a Clearwater Beach, in Florida, le due ragazze furono notate da Hugh Hefner, che all’epoca aveva 83 anni.
Inizialmente ignare della reale natura del loro ruolo nella villa, le gemelle raccontano di aver creduto che la fama del fondatore di Playboy come “playboy” fosse solo parte della sua immagine pubblica. Tuttavia, tutto cambiò il giorno del loro 19° compleanno, quando si resero conto “in cosa si erano cacciate”.
Secondo quanto riferito, Karissa e Kristina furono convocate nella camera da letto di Hefner e costrette ad avere un rapporto a tre con lui. A peggiorare la situazione, le due ragazze affermano di aver ricevuto una pillola che le rese “più ubriache che mai”.
Sembrava di fare sesso con il nonno – ha detto l’ex coniglietta nel documentario. Ed era il nostro diciannovesimo compleanno. Non lo dimenticheremo mai.
Secondo le gemelle Shannon, la vita nella Playboy Mansion era simile a quella in una setta. Karissa e Kristina sostengono che Hugh Hefner prendesse di mira ragazze giovani, spesso provenienti da contesti difficili, promettendo loro bellezza, fama e chirurgia estetica.
Credo che Hef prendessee di mira le ragazze più giovani, come noi, che provenivano da contesti difficili – ha dichiarato l’ex coniglietta. Oppure alle ragazze che non erano così belle, poteva promettere: ‘Ecco questo splendido castello, e ho tutti questi chirurghi’.
Le sorelle raccontano di essersi ubriacate ogni sera per riuscire a sopportare i rapporti sessuali con Hefner. Entrambe sostengono inoltre di aver contratto la clamidia da lui.
Karissa e Kristina affermano di aver giurato di non avere più rapporti sessuali con Hefner dopo la diagnosi, ma lui è riuscito comunque a convincerle, dicendo:
Se mi amate e volete essere le mie fidanzate, allora dovete avere rapporti sessuali con me
Kristina ha aggiunto:
Il problema è che a Hef non piacvae usare protezioni
La rivelazione più scioccante arriva con il racconto della gravidanza. Karissa ha scoperto casualmente di aspettare un figlio da Hefner durante un esame del sangue pre-operatorio, in preparazione a un intervento di chirurgia plastica.
Ho ricevuto una chiamata che diceva ‘Ehi, sei incinta’ [e] mi sono spaventata – dice l’ex coniglietta. Ho pensato: ‘Chi altro lo sa? … Non chiamare Hef, non chiamare nessuno, non voglio che nessuno lo sappia’ – ha raccontato Karissa.
La modella, oggi 35enne, ha ammesso di non credere nemmeno che un uomo della sua età potesse metterla incinta, ricordando il fallito tentativo di fecondazione in vitro tra Hefner e Holly Madison.
Mi stavo preparando a compiere 20 anni. Non volevo che [Hefner] sapesse che ero incinta – ha detto l’ex coniglietta. Non volevo che lui volesse che lo avessi. Non volevo rimanere ancora di più intrappolata in quella bolla.
Mi sentivo disgustata dal mio corpo. Mi sentivo come se ci fosse qualcosa di simile a un alieno dentro di me. Ero disgustata. Volevo solo farla finita. Era come se il diavolo fosse dentro di me – ha aggiunto l’ex coniglietta, secondo quanto riportato dal Mirror. Non volevo che nessuno sapesse che portavo in grembo il figlio di un uomo di 83 anni.
Le gemelle lasciarono la Playboy Mansion nel 2010 e parteciparono al reality Celebrity Big Brother nel 2012. Karissa ha poi rivelato di aver pianificato in segreto un’interruzione di gravidanza, aiutata dalla sorella.
Ho trovato una clinica a Los Angeles. Ho chiesto alla sicurezza di Hef di accompagnarci al centro commerciale, fingendo che stessimo andando a fare shopping, poi ho chiamato la mia amica perché ci venisse a prendere. Siamo riuscite a mantenere il segreto.