Quando Reynolds ricordò a Bullock della scena intima imbarazzante in Ricatto d’Amore

Reynolds
Condividi l'articolo

I commenti di Ryan Reynolds sono riemersi in seguito alla faccenda di Blake Lively e Justin Baldoni: “Ho dei coordinatori dell’intimità per entrambi. E vestiti”

Un paio di anni fa Ryan Reynolds ha augurato buon compleanno a Sandra Bullock in maniera spiritosa, ricordando (tra le righe) una scena in cui erano apparsi insieme nel film Ricatto d’Amore del 2009, nella quale lei finiva “sopra” di lui mentre erano tutti e due nudi. Reynolds ha quindi scherzato, nel 2023: “Per il tuo compleanno quest’anno ho preso dei coordinatori di intimità per entrambi. E il dipartimento delle Risorse Umane. E vestiti”.

I commenti scherzosi e apparentemente innocenti vogliono richiamare non tanto la scena quanto le circostanze imbarazzanti in cui venne girata. La Bullock ha ricordato: “[Quando giri scene come quella] hai delle cose che coprono le tue ‘parti essenziali’, ma si aprono. E a noi non importava perché eravamo davvero stanchi. Anne [la regista] era tipo ‘Sandra, la tua vagina è scoperta. Coprila’ e io “Oh, scusate, scusate”.

LEGGI ANCHE:  Bird Box avrà un sequel, parola dell'autore del romanzo

“E la crew era tipo ‘Cavolo, le si vede il capezzolo‘. Non erano eccitati, erano infelici perché sapevano che avremmo dovuto rifare la scena. Erano tipo ‘Copriti il capezzolo, vogliamo andare a pranzo'”. In ogni caso, quando il fatto che Reynolds abbia ricordato la scena due anni fa ha assunto tutta una nuova importanza alla luce delle accuse e controaccuse tra Blake Lively e Justin Baldoni: la compagna di Reynolds infatti è arrivata ad esigere sul set dei coordinatori dell’intimità per tutto il tempo e in ogni interazione tra i due.

Certo, il 2009 era un tempo molto diverso e (purtroppo, si potrebbe dire) alle riprese di scene intime si faceva molta meno attenzione rispetto a oggi. In ogni caso, la diatriba tra Reynolds/Lively e Baldoni prosegue, ed è stata fissata la data del 9 marzo 2026 per un confronto in tribunale.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp