I commenti di Ryan Reynolds sono riemersi in seguito alla faccenda di Blake Lively e Justin Baldoni: “Ho dei coordinatori dell’intimità per entrambi. E vestiti”
Un paio di anni fa Ryan Reynolds ha augurato buon compleanno a Sandra Bullock in maniera spiritosa, ricordando (tra le righe) una scena in cui erano apparsi insieme nel film Ricatto d’Amore del 2009, nella quale lei finiva “sopra” di lui mentre erano tutti e due nudi. Reynolds ha quindi scherzato, nel 2023: “Per il tuo compleanno quest’anno ho preso dei coordinatori di intimità per entrambi. E il dipartimento delle Risorse Umane. E vestiti”.
I commenti scherzosi e apparentemente innocenti vogliono richiamare non tanto la scena quanto le circostanze imbarazzanti in cui venne girata. La Bullock ha ricordato: “[Quando giri scene come quella] hai delle cose che coprono le tue ‘parti essenziali’, ma si aprono. E a noi non importava perché eravamo davvero stanchi. Anne [la regista] era tipo ‘Sandra, la tua vagina è scoperta. Coprila’ e io “Oh, scusate, scusate”.