Fedez parla della situazione attuale della sinistra in Italia secondo lui: “Evitano il dialogo e lasciano una prateria alle destre”
Fedez parla di politica, e lo fa in maniera simile a quanto fatto da Simone Cristicchi in recenti dichiarazione critiche nei confronti della sinistra e più positive nei riguardi della destra. “La cosa che noi abbiamo notato facendo questo podcast è che quando noi abbiamo cercato di mettere persone di sinistra che lottano per i diritti sedute a un tavolo a dibattere civilmente con chi la pensava diversamente, non ci siamo riusciti”.
La dichiarazione di Fedez, durante il Pulp Podcast con Davide Marra, procede con questa riflessione: “Dal ‘lato oscuro’ c’era piena apertura, dall’altra parte abbiamo trovato totale chiusura. Quindi quello che vedo è che i movimenti per i diritti hanno perso le loro priorità, concentrandosi anche su cose totalmente superflue, dando vita a una caccia alle streghe, evitando totalmente il dialogo e lasciando una prateria alle destre”.