Minecraft: il geniale mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo

I ragazzi di Amarcord Produzioni, in collaborazione con Aldo, Giovanni e Giacomo hanno crato un video mashup tra Minecraft e i film del trio

minecraft, aldo giovanni e giacomo
Credits: YouTube/MineKMER (Minecraft) | Aldo Giovanni e Giacomo
Condividi l'articolo

Minecraft insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo: cosa chiedere di meglio?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema è appena arrivato Minecraft, film live action basato sul celeberrimo videogioco di casa Mojang. Si tratta sicuramente di un film molto atteso e attorno al quale si è generato grande hype.

Potevano gli artisti nostrani esimersi da un attesissimo mashup con i film di Aldo, Giovanni e Giacomo? Ovviamente no. I ragazzi di Amarcord Produzioni, questa volta in collaborazione direttamente col trio che ha caricato il video sul loro canale YouTube ufficiale, hanno infatti ripensato il trailer del film inserendo al suo interno molte citazioni ai film dei tre comici.

Ecco dunque MineKMER, breve video nel quale i nostri eroi (anche in versione videoludica) entrano nel mondo di Minecraft con battute che arrivano direttamente da alcuni dei loro film più amati come Tre Uomini e una Gamba e Così è la vita.

Benvenuti nel mondo di Minecraft – si legge nel riassunto della trama ufficiale del film – dove la creatività non serve solo a creare oggetti, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati – Garrett Garrison (Momoa), Henry (Hansen), Natalie (Myers) e Dawn (Brooks) – si ritrovano alle prese con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che vive di immaginazione.Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come i Piglin e gli Zombie) mentre si imbarcano in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black)

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Giovanni racconta la scena di Aldo che esce dalla sabbia: "L'abbiamo rifatta cinquanta volte" [VIDEO]