MasterChef: concorrente cacciata dopo aver servito nel piatto una pernice morta [VIDEO]

MasterChef
Condividi l'articolo

Sì, è successo davvero: in una edizione spagnola di MasterChef questa concorrente ha avuto il coraggio di servire una pernice! Guardate da voi

Sappiamo che a MasterChef e nelle gare di cucina in generale, ormai, succede di tutto perché i concorrenti cercando disperatamente sempre più di essere originali e di colpire dei giudici che, del resto, hanno assaggiato una enorme quantità di piatti e difficilmente rimangono stupiti dalle proposte che si presentano loro.

Quindi c’è chi propone piatti cucinati con il proprio latte materno, e chi invece come in questo caso presenta una portata con… un uccello morto intero. Tutto è successo a una vecchia edizione di MasterChef Spagna, dove questa concorrente è stata cacciata dalla competizione dopo aver presentato un piatto con una pernice.

image 3

Costei, Saray Carrillo, ha affermato di voler portare la “fattoria in tavola ” a un altro livello. E potete giudicare da voi in cosa si è tradotta questa idea. Come la foto evidenzia, capite bene che quando diciamo che la concorrente ha servito un “uccello morto”, non lo intendiamo nella maniera comune, come cioè siamo abituati a magiare la carne di volatili come il pollo.

Infatti la pernice è stata servita morta ma intera, con le piume e tutto, senza essere stata minimamente lavorata, e giusto accompagnata da una salsina, qualche cipolla e tre pomodori di numero. Ovviamente la Carrillo è stata eliminata, ma in compenso il video della presentazione è diventato virale e ha guadagnato milioni di views su YouTube.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp