Confermato John Wick 5, con il ritorno di Keanu Reeves e tante altre novità

Wick
Condividi l'articolo

La leggenda di John Wick continua!

John Wick, come sappiamo, non si ferma mai: e infatti un nuovo film della saga – con Keanu Reeves ovviamente sempre come protagonista – è appena stato confermato. Lionsgate ha annunciato il film al CinemaCon martedì mattina, e anche se al momento ovviamente non abbiamo né una data d’uscita né altro i fan saranno già in visibilio.

Smentito, quindi, quel che Reeves ha detto dopo l’uscita del quarto capitolo: “Sapete, il personaggio è morto. È morto in ‘John Wick: Chapter 4’. So che a Hollywood i personaggi possono essere resuscitati, lo so bene. Ma al momento non ci sono piani per un altro film“. E invece.

Nel frattempo, il franchise si espande anche con un prequel animato e un nuovo film diretto da Donnie Yen e incentrato su Caine. Il tutto in attesa dello spin-off Ballerina con Ana de Armas, che promette di allargare ulteriormente l’universo cinematico e confermarlo come il franchise action di maggior successo degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE:  John Wick 4 è il film della saga col maggior incasso

Voi che cosa vi aspettate da questo John Wick 5? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!