The Elder Scrolls VI: insider promette una mappa gigantesca con 13 enormi città

Elder
Condividi l'articolo

Secondo questo insider, Elder Scrolls VI sarà enorme anche rispetto a Skyrim

Dopo l’annuncio di The Elder Scrolls VI i fan sono affamati di novità, e giustamente, visto che il nuovo capitolo della saga arriva a così tanti anni dal successo di Skyrim e ci si aspetta che Bethesda si impegni per alzare ancora una volta l’asticella. Sul nuovo gioco non sappiamo quasi nulla, ma le rivelazioni di un insider forniscono prospettive interessanti.

Ovviamente siamo a livello di rumour, quindi queste informazioni vanno prese con le pinze. Ebbene: secondo costui, che ovviamente da anonimo sostiene di lavorare ai modelli per ES6, sarà considerevolmente più larga rispetto a Skyrim e conterrà inoltre ben 13 nuove città, le più piccole delle quali saranno estese quanto Whiterun, e le più grandi… anche fino a sei volte tanto!

Voci su una notevole larghezza della mappa del nuovo titolo open world erano già diffuse e del resto sarebbe uno degli elementi su cui puntare, visto che l’open world è la specialità Bethesda. Tuttavia i fan hanno già espresso degli scetticismi, in quanto una mappa tanto grande vorrebbe dire un enorme numero di quest.

Questo renderebbe il gioco forse inutilmente dispersivo, dicono gli scettici, ed è improbabile che Bethesda segua il modello di Assassin’s Creed Odyssey, preferendo forse il modello ad alta densità di contenuto privilegiato fin dai tempi di Morrowind. Voi cosa preferireste per The Elder Scrolls VI, un gioco molto “largo” o un gameplay più focalizzato e concentrato?

Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp