Terry Crews meglio di Rachel Zegler per Biancaneve: il sondaggio è virale sul web [FOTO]

Terry
Condividi l'articolo

Chi è più adatto ad interpretare Biancaneve? Secondo il 93% di quelli che hanno partecipato a questo sondaggio… Terry Crews!

Questo sondaggio è stato proposto chiaramente per scherzo, ma è già diventato virale: Terry Crews è stato inserito tra le opzioni fornite a chi partecipa, dovendo scegliere tra le migliori possibili interpreti di Biancaneve e comprendendo anche Rachel Zegler, Gal Gadot – entrambe nel film del 2025 – e Ana De Armas.

E il pubblico ha scelto proprio lui, votandolo con una maggioranza schiacciante del 93%. Un voto ovviamente dagli intenti ironici ma che cela dietro forse il mancato gradimento del discusso adattamento live-action Disney, girato tra le polemiche e criticato da più parti e per le più svariate ragioni. Un altro modo, insomma, per dire che il film è riuscito male.

image 279

Terry Crews è noto per il contrasto tra il suo fisico e il suo aspetto possente e i suoi numerosi exploit comici, compresi quelli nella sit-com Brooklyn 99 – purtroppo poco nota in Italia – nella quale gioca molto sugli stereotipi della virilità e della mascolinità, prendendoli in giro e parodiandoli.

LEGGI ANCHE:  Caso Biancaneve, Disney risponde alle polemiche sul bacio

Ecco perché vederlo nei panni di Biancaneve, un personaggio tipicamente e storicamente femminile, suscita ilarità ma dice anche molto sulle preferenze e le aspettative del pubblico, tanto più di fronte a questa Biancaneve interpretata dalla Zegler tacciata di essere troppo “femminista” e “woke”.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e seguiteci sempre anche su WhatsApp