Malcolm: Masterson e Berfield torneranno, Sullivan no

Nel prossimo revival di Malcolm tutti gli attori principali torneranno, eccezion fatta perErik Per Sullivan. Il ruolo di Dewey sarà infatti recastato

malcolm
Condividi l'articolo

Malcolm è pronto a tornare!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il celebre show Malcolm sta per tornare con un atteso revival su Disney+, portando con sé alcuni membri del cast originale e alcune novità. La miniserie in quattro episodi, prodotta da Disney Branded Television, vedrà il ritorno di Frankie Muniz nei panni del protagonista, insieme a Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, che riprenderanno i ruoli di Hal e Lois.

Variety ha confermato che Christopher Masterson e Justin Berfield torneranno rispettivamente nei ruoli di Francis e Reese. Tuttavia, Erik Per Sullivan, che interpretava Dewey, non parteciperà al progetto. Al suo posto, Caleb Ellsworth-Clark vestirà i panni del personaggio.

Il revival introdurrà anche nuovi personaggi. Anthony Timpano interpreterà Jamie, il fratello minore di Malcolm, mentre Vaughan Murrae darà vita a Kelly, la sorella più giovane, il cui arrivo era stato accennato nel finale della serie originale. Keeley Karsten interpreterà Leah, la figlia di Malcolm, descritta come intelligente, sarcastica e più sensibile del padre. Kiana Madeira entrerà nel cast nel ruolo di Tristan, la fidanzata del protagonista

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Justin Berfield, il Reese di Malcolm in the Middle

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Vancouver. La sinossi ufficiale anticipa che Malcolm e sua figlia saranno trascinati nel caos familiare quando Hal e Lois insisteranno per la sua presenza alla loro festa per il 40° anniversario di matrimonio.

Il creatore della serie originale, Linwood Boomer, tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Bryan Cranston, Tracy Katsky di KatCo, Gail Berman e Arnon Milchan, insieme a Yariv Milchan e Natalie Lehmann di New Regency. Ken Kwapis dirigerà tutti e quattro gli episodi e fungerà da produttore esecutivo.

Che ne pensate?