Il nuovo teaser di Five Nights At Freddy’s appare su X
Il sequel di Five Nights at Freddy’s è ormai alle porte. Il primo film ispirato allla nota serie videoludica creata da Scott Cawthon uscito a novembre del 2023 era stato massacrato dalla critica, mentre la gran parte degli spettatori invece erano usciti piuttosto soddisfatti dalle sale.
La riproduzione degli iconici animali animatronic, arricchita dalle prestazioni di Josh Hutcherson e Matthew Lillard era stata apprezzata dai fan, nonostante gli sceneggiatori si fossero presi diverse libertà artistiche nell’ideare una trama che potesse adattarsi al grande schermo.
Qualche ora fa, sul profilo della casa produttrice Blumhouse, è apparso un nuovo teaser che include una serie di post X nei quali i fan reclamano notizie riguardanti il sequel. Il montaggio si chiude con un un’enorme scritta in caratteri digitali che recita “1 Week”.
Pare quindi che fra una settimana riceveremo ulteriori informazioni riguardanti Five Nights At Freddy’s 2, che uscirà nelle sale il prossimo 4 dicembre. Il sequel debutterà quindi in una finestra molto competitiva e andrà a scontrarsi con un colosso come Avatar 3. I due attori principali però torneranno sul set, con la speranza che il nuovo Five Night’s At Freddy’s si riveli un successo commerciale come il suo predecessore.
Voi lo avete mai visto il film di Five Nights At Freddy’s? E avete mai giocato ai videogiochi?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.