Denise Richards e l’impatto di OnlyFans sulla sua carriera

In un episodio del suo podcast, Denise Richards ha parlato dell'impatto che OnlyFans ha avuto sulla sua carriera

denise richards
Condividi l'articolo

Parla Denise Richards

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Denise Richards, celebre per i suoi ruoli in film e serie TV come Il mondo non basta, Friends, Blue Mountain State e Due uomini e mezzo, ha trovato una nuova fonte di successo su OnlyFans. L’attrice, oggi 54enne, ha deciso di dedicarsi alla creazione di contenuti personali sulla piattaforma a pagamento, seguendo le orme della figlia Sami, avuta dall’ex marito Charlie Sheen.

Denise Richards, ha rivelato di essersi iscritta a OnlyFans nel 2022 dopo aver visto sua figlia Sami unirsi al sito a 18 anni. In breve tempo, ha compreso il grande potenziale economico della piattaforma e, tre anni dopo, si è posizionata tra l’1% dei creatori di contenuti più redditizi.

Sono molto grata per questo successo. È incoraggiante, soprattutto alla mia età, sapere che le persone vogliono ancora vedermi in questa veste – ha dichiarato nell’episodio del 25 marzo del podcast Denise Richards & Her Wild Things.

Fondamentale per il suo percorso su OnlyFans è stato il sostegno del marito Aaron Phypers, sposato nel 2018. Lui stesso si occupa di scattare le foto per lei e le fornisce consigli basati su ciò che, secondo lui, gli uomini apprezzano maggiormente.

Aaron è molto solidale. Guarda le foto e mi aiuta a scegliere quelle migliori – ha raccontato l’attrice.

Inizialmente, Richards temeva che la sua presenza su OnlyFans potesse danneggiare la sua carriera, ma ha scoperto il contrario:

Pensavo di perdere opportunità lavorative, invece ne ho ricevute di più. Ottengo spesso ruoli di moglie trofeo o personaggi sexy

Se per Denise Richards OnlyFans si è rivelata un’opportunità vantaggiosa, lo stesso non si può dire per sua figlia Sami, che ha affrontato ostacoli nella sua carriera a causa del suo profilo sulla piattaforma.

Vorrei lavorare nella moda e ho incontrato diverse agenzie, ma molte di loro non approvano il mio OnlyFans. È frustrante, perché con quei guadagni pago l’affitto. Se mi prendessero sul serio, potrei anche smettere – ha spiegato Sami durante lo show.

Richards ha denunciato il doppio standard tra le loro esperienze:

Perché giudicare delle donne che cercano solo di guadagnarsi da vivere?

Oltre agli introiti economici, Denise Richards considera OnlyFans un’opportunità per interagire con il suo pubblico in modo autentico:

La gente pensa che io faccia solo ciò che voglio, ma non è così. Lo vedo come un modo per comunicare con i fan, e non nel modo in cui molti pensano

Che ne pensate?