Biancaneve, il figlio del produttore attacca Rachel Zegler

Nel corso del suo podcast, Jonah Platt, figlio del produttore Marc Platt, ha accuato Rachel Zegler per il flop di Biancaneve

rachel zegler-jonah plat, biancaneve
Credits: Pablo Cuadra/Getty Images per Disney | Emma McIntyre/Getty Images
Condividi l'articolo

Biancaneve continua a generare polemiche

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Jonah Platt, figlio del produttore Marc Platt, ha attribuito il deludente risultato al botteghino del remake live-action di Biancaneve alla sua protagonista, Rachel Zegler. Secondo Platt, l’attrice avrebbe compromesso la promozione del film inserendo le proprie idee politiche personali, generando polemiche che avrebbero avuto un impatto negativo sugli incassi.

platt 67e4d4ab7a2f2

Platt, noto per il podcast Being Jewish e per il suo ruolo in Being the Ricardos, ha condiviso (e successivamente cancellato) una risposta su Instagram a un commentatore che riportava un’indiscrezione su suo padre. Secondo quanto riferito da Variety, Marc Platt avrebbe viaggiato fino a New York per tentare, senza successo, di convincere Zegler a rimuovere un post sui social in cui scriveva: “E ricordate sempre, liberate la Palestina”.

Sì, mio padre, produttore di un’importante proprietà intellettuale Disney con investimenti da centinaia di milioni di dollari, ha dovuto volare dall’altra parte del Paese per richiamare una dipendente ventenne che, nonostante un contratto multimilionario, ha scelto di inserire le sue opinioni politiche personali nel bel mezzo della promozione del film – ha scritto Jonah Platt.

Questo si chiama responsabilità e comportamento adulto. Le sue azioni hanno chiaramente danneggiato gli incassi del film. La libertà di parola non significa che ti sia permesso dire qualsiasi cosa tu voglia nel tuo lavoro senza ripercussioni. Decine di migliaia di persone hanno lavorato a quel film e lei ha dirottato la conversazione per i suoi desideri immaturi a rischio di tutti i colleghi, della troupe e dei lavoratori che dipendono da quel film per avere successo. Il narcisismo non è qualcosa da premiare o incoraggiare

Le dichiarazioni hanno alimentato il dibattito sull’equilibrio tra espressione personale e obblighi contrattuali, in un’industria sempre più attenta alle conseguenze delle prese di posizione pubbliche delle sue star.

LEGGI ANCHE:  Biancaneve, la nuova clip del film con Rachel Zegler [VIDEO]

Che ne pensate? Avete visto Biancaneve?