Adolescence, nuovo record per la serie Netflix: 66,3 milioni di views nelle prime 2 settimane

Adolescence
Condividi l'articolo

Il grande successo di Adolescence, ufficialmente una delle serie di maggior successo nella storia di Netflix, è confermato dai numeri

Le cifre di Adolescence confermano l’enorme successo della serie Netflix, caso del momento. Arrivata già a 24,3 milioni di views nei primi quattro giorni dall’uscita, la serie ha aggiunto altri 42 milioni e rotti durante la settimana dal 17 al 23 marzo arrivando alla notevole cifra di 66,3 milioni.

Si tratta di un numero eccezionale che supera ogni altra serie Netflix “limitata”, cioè mini-serie autoconclusiva, sulle prime due settimane in streaming – anzi, nei primi 11 giorni per essere precisi. Il successo sembra superare anche quello di altri fenomeni come Mercoledì, Bridgerton, Baby Reindeer e Dahmer.

Adolescence ha fatto in tempo ad influenzare pesantemente la cultura del 2025 con tematiche puntuali e importanti ma anche con una regia sopraffina che ha coinvolto il pubblico ben al di là delle aspettative, sfruttando una formula narrativa ambiziosa e vincente nel trattare una storia tragica fittizia ma ispirata da vicende reali.

LEGGI ANCHE:  Adolescence: Netflix svela tutti i segreti dietro le riprese della serie [FOTO]

L’avete già vista? Che cosa ne pensate? Diteci la vostra.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp