Alla star di Bridgerton, Regé-Jean Page, il compito di interpretare ancora una volta il Conte di Monte Cristo. Ce lo vedete?
Dopo aver interpretato il il Duca di Hastings nella serie di Shonda Rhimes, l’amato Regé-Jean Page – star e sex symbol di Bridgerton – approda a un nuovo ruolo che potrebbe fargli fare il salto di carriera: quello di Edmond Dantès, il Conte di Monte Cristo. Sarà infatti proprio lui il protagonista di un nuovo film basato sullo storico romanzo.
Ed è lui stesso ad annunciarlo: “Una narrazione audace e avventurosa con molto sentimento è il motivo per cui ho iniziato questo lavoro, ed è la spina dorsale di tutto ciò che stiamo realizzando. Lavorando al fianco di collaboratori incredibili, A Mighty Stranger sta creando una serie di progetti che amplieranno la lente culturale attraverso il puro intrattenimento”.