Khloé Kardashian ricorda l’imbarazzante consiglio di Jenner

Durante un episodio del suo podcast, Khloé Kardashian ha ricorda l'imbarazzante consiglio che le ha dato sua madre Kris Jenner

Khloé Kardashian
Credits: Chris Polk/E! Entertainment/NBC tramite Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Khloé Kardashian

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Kris Jenner, conosciuta come la “migliore momager del mondo”, è la madre di alcune delle persone più famose e di successo al mondo, tra cui Khloé Kardashian. Grazie alla sua abilissima gestione, la famiglia Jenner-Kardashian ha accumulato un patrimonio netto complessivo di circa 3 miliardi di dollari, con Kim Kardashian come la più ricca del gruppo.

Oltre a essere una presenza fissa nel reality di famiglia, Khloé ha fondato il brand di denim Good American e, di recente, ha fatto il suo debutto nel mondo dei podcast con “Khloé in Wonder Land“. Il podcast è uscito il mese scorso, e in uno degli episodi più recenti, Khloé ha condiviso un consiglio decisamente inaspettato che sua madre le ha dato riguardo agli appuntamenti.

Parlando delle sue esperienze sentimentali, Khloé Kardashian ha raccontato di un episodio accaduto quando stava frequentando un giocatore di basket di una delle squadre di Los Angeles. Dopo un paio di appuntamenti, l’uomo ha iniziato a ignorarla, spingendo Kris Jenner a intervenire con il suo caratteristico pragmatismo.

Ho raccontato tutto alle mie migliori amiche, Malika e Khadijah Haqq, e mia madre mi ha chiesto quanti appuntamenti avessi avuto con lui. Quando le ho risposto ‘uno o due’, mi ha guardata e mi ha chiesto se gli avessi fatto un pompino – ha rivelato Khloé.

Alla sua risposta negativa, Kris ha semplicemente commentato:

Beh, ecco perché non ti richiama!

Khadijah, ricordando il momento, ha confessato di essere rimasta stupita dalla reazione di Kris:

Ricordo di averti guardata e aver pensato, ‘Dio, è la migliore di sempre!’. Chiaramente sa qualcosa che noi non sappiamo!

Tuttavia, Khloé Kardashian ha ammesso di essersi sentita “mortificata” per il commento fatto di fronte alle sue amiche.

Nonostante i consigli della madre, Khloé non ha avuto molta fortuna in amore. La quarantenne è stata sposata con la star dell’NBA Lamar Odom e, successivamente, ha avuto una relazione con Tristan Thompson, giocatore dei Cleveland Cavaliers. La coppia ha due figli, ma non è più sentimentalmente coinvolta a causa delle ripetute infedeltà di Tristan.

Parlando dei suoi tradimenti in un episodio del 2023 di “The Kardashians”, Tristan ha ammesso:

Quando tradisco, il giorno dopo mi sento disgustato dal senso di colpa. Non era per amore, ma per un momento, per un’emozione. In realtà, non sapevo come amare, perché sono cresciuto così.

Ha poi spiegato a Kourtney Kardashian come il comportamento del padre nei confronti della madre abbia influito sulla sua visione delle relazioni:

Da bambino, vedere come mio padre trattava mia madre e non poterla proteggere mi ha traumatizzato. Lei cercava di rassicurarmi, ma questo mi ha portato a intorpidire le mie emozioni

Nonostante Tristan abbia lasciato intendere di voler ricostruire un rapporto con Khloé, quest’ultima ha chiarito di non avere alcuna intenzione di tornare con lui.

Che ne pensate di questo racconto di Khloé Kardashian?