Dopo l’accordo di divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, le due star di Hollywood sono pronte a voltare pagina, concentrandosi sulle loro vite e sulle rispettive famiglie. Durante il loro matrimonio, la coppia era riuscita a creare una famiglia allargata, trascorrendo del tempo di qualità con i propri figli e costruendo legami forti.
Nonostante la separazione, i figli di Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti ancora insieme in diverse occasioni. Anche la figlia dell’attore, Violet, è stata avvistata più volte con JLo, così come il fratello Samuel. Tuttavia, sembra che quel legame non sia più solido come un tempo.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, la diciottenne matricola della Yale University non sarebbe più interessata a trovarsi coinvolta nella relazione ormai fallita tra il padre e la cantante. Un insider ha rivelato i motivi dietro questa decisione e ha anche condiviso il punto di vista della madre di Violet, Jennifer Garner.
Jen ha sempre sostenuto il rapporto tra sua figlia e la cantante, perché per lei i figli vengono prima di tutto. tuttavia, con l’avvicinarsi del divorzio, il fatto che Violet frequentasse ancora JLo e addirittura indossasse i suoi vestiti è sembrato strano alla famiglia – ha spiegato la fonte.
Violet aveva fatto notizia anche per la sua vicinanza alla sorella di Jennifer, Lynda Lopez, con cui aveva trascorso del tempo insieme qualche mese fa. Questa amicizia era stata considerata insolita dalla famiglia.
Anche il fatto che Lynda Lopez sia andata a trovare Violet al college è stato notato. Ma Jen ha preferito lasciar correre, perché vuole che sua figlia sia felice e rispetta le sue scelte, anche se non sempre le condivide – ha proseguito l’insider.
La stessa fonte ha poi aggiunto che Violet avrebbe preso le distanze da Jennifer Lopez dopo essersi resa conto di quanto suo padre fosse turbato dal clamore mediatico sulla separazione.
Ben Affleck non ha mai parlato parte di JLo, ma Violet è molto intelligente e rimarrà sempre la cocca di papà. Ecco perché non la si vede più in uscite pubbliche con la cantante – ha concluso la fonte.