Dragon Ball Daima svela un dettaglio ‘hot’ su Vegeta

Nell'episodio 19 di Dragon Ball Daima è stato rivelato un bizzarro dettaglio sulla vita privata di Vegeta e Bulma

dragon ball, vegeta, bulma
Condividi l'articolo

Dragon Ball Daima ci regala qualche retroscena sul Principe dei Sayan

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Anche se Dragon Ball Daima si avvicina alla sua conclusione, l’anime ha ancora molti segreti da svelare nei suoi episodi finali. L’episodio 19 ha infatti rivelato una sorprendente verità su Vegeta, che covava dentro di sé da ben 34 anni.

Nell’ultimo episodio, Goku e i suoi amici sono finalmente tornati adulti grazie al “tradimento” di Glorio nei confronti del Dr. Arinsu. Tuttavia, la situazione è tutt’altro che risolta: Re Gomah è ancora invincibile, grazie al potere infinito del Terzo Occhio Malvagio. Dopo che Goku si è “divertito” a combattere contro Gomah da bambino nella forma di Super Saiyan 4, è finalmente arrivato il momento per Vegeta di affrontare il Re Supremo dei Demoni da adulto.

L’episodio 19 di Dragon Ball Daima ruota attorno alla battaglia tra Vegeta e Re Gomah, inizialmente nella sua forma base e poi come Super Saiyan 3. Questo segna la prima volta in cui Vegeta viene ufficialmente mostrato come un Super Saiyan 3 da adulto. Sebbene il principe dei Saiyan abbia dato spettacolo con la sua incredibile potenza, il Terzo Occhio Malvagio continuava a far risorgere Gomah, come un vero e proprio cheat code per vite infinite. Anche dopo aver esaurito l’energia necessaria a mantenere la sua trasformazione, Vegeta si rifiutava di arrendersi.

LEGGI ANCHE:  Dragon Ball Daima: Goku (Mini) e altri personaggi esordiscono nei videogiochi [VIDEO]

Grazie alle informazioni del Dr. Arinsu (e all’aiuto di Majin Kuu), si scopre che tre colpi ben assestati alla nuca avrebbero fatto uscire il Terzo Occhio Malvagio dal cranio di Gomah. Tuttavia, per attuare questo piano, Vegeta avrebbe dovuto interrompere il combattimento e permettere a Goku di fungere da esca, mentre Piccolo aspettava il momento giusto per colpire. Sfortunatamente, l’orgoglio di Vegeta gli impediva di tirarsi indietro, indipendentemente da quanto la situazione fosse disperata.

A questo punto, Bulma, sua moglie da oltre 30 anni, gli lancia un ultimatum: se non avesse rinunciato allo scontro, non si sarebbe mai più fatta il bagno con lui. In modo esilarante, Vegeta si ritira immediatamente, lasciando il posto a Goku.

Questo momento, divertente e solo leggermente audace, arriva dopo che l’episodio 10 di Dragon Ball Daima aveva rivelato cosa Vegeta trova più attraente nel corpo adulto di Bulma. La scena continua inoltre il processo di umanizzazione di Vegeta, che ora è fiero non solo di essere il principe dei Saiyan, ma anche un uomo di famiglia. Nel frattempo, Goku si conferma il solito ingenuo: non ama fare il bagno e, a quanto pare, non ha mai baciato sua moglie Chichi.

LEGGI ANCHE:  Dragon Ball Daima: dove si colloca la serie nella continuity?

Che ne pensate? State apprezzando Dragon Ball Daima?