George R.R. Martin e Myiazaki di nuovo insieme per un film su Elden Ring?
I fan di Elden Ring stanno attendo impazienti il 30 maggio, quando l’attesissimo spin-off Night Reign verrà rilasciato sul mercato. From Software proporrà per la prima volta un titolo totalmente incentrato sul multiplayer e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire quello che lo studio giapponese ha in serbo per loro.
Il mondo di Elden Ring potrebbe espandersi ulteriormente, perchè nelle ultime ore stanno emergendo voci relative ad un possibile adattamento cinematografico del capolavoro di Myiazaki.
L’autore di Game of Thrones George R.R. Martin, che ha collaborato alla scrittura della storia del gioco, è intervenuto sul tema rivelando: “Non posso dire molto ma sono in corso discussioni che riguardano un ipotetico film di Elden Ring”.
Anche lo stesso boss di From Software non ha escluso la possibilità di portare il film sul grande schermo, pur ammettendo che lui e il suo team non hanno esperienza nel settore.
Non è ancora chiaro se George R.R. Martin sarà coinvolto nel progetto, considerato che l’autore è alle prese con il completamento del suo romanzo The Winds of Winter. L’autore è ormai noto per il ritmo lento delle sue pubblicazioni, caratteristica che sta indispettendo e non poco i fan di A Song of Ice and Fire.
Un film su Elden Ring sarebbe un progetto ambizioso, che avrebbe danti a se un sicuro successo. Tuttavia lo storytelling di From Software è noto da sempre per la sua cripticità e ci sono dubbi relativi a come questa maniera esporre la narrazione possa adattarsi ad un medium tradizionale come quello del cinema.
E voi che ne pensate? Lo andreste a vedere un film di Elden Ring?
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.