Parla Tori Spelling
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Durante una recente puntata del suo podcast MisSpelling, Tori Spelling ha fatto una confessione sorprendente su quanto ha speso per l’account OnlyFans di Denise Richards e su come il suo allora marito, Dean McDermott, sia stato quasi accusato ingiustamente della spesa.
L’attrice di Scary Movie, 51 anni, e McDermott, 58 anni, erano ancora insieme all’epoca e stavano trascorrendo le festività natalizie con i loro figli quando, durante una conversazione, è emerso l’argomento OnlyFans. Tori Spelling ha difeso la piattaforma, spiegando di conoscere molte persone, tra cui Richards, che vi si erano iscritte. Per dimostrare il suo punto di vista e supportare la sua amica, ha deciso di iscriversi al profilo della star di Wild Things .
OnlyFans è geniale, perché, lascia che te lo dica, ti cattura – ha scherzato Spelling.
L’attrice ha raccontato di aver inizialmente pensato che l’iscrizione e il pagamento le avrebbero garantito contenuti esclusivi di Richards.
Così ho aspettato e aspettato – ha aggiunto.
Convinta che i messaggi ricevuti fossero davvero personali, Tori Spelling ha risposto, aspettandosi un’interazione diretta con la modella. Invece, più tardi quella sera, ha ricevuto un messaggio con un’opzione per acquistare contenuti extra, e ha deciso di procedere con il pagamento.
Il giorno seguente, però, ha ricevuto una chiamata dal suo responsabile commerciale con una notizia inaspettata:
Mi chiama e mi dice: ‘Non so come dirtelo’, e io le chiedo: ‘Cosa sta succedendo?'” ha ricordato Spelling. E lei risponde: ‘Penso che Dean sia su OnlyFans e stia cercando ragazze.’
La scrittrice di sTORI Telling ha spiegato di aver immediatamente chiarito la situazione:
Le ho chiesto quanto fosse stato speso, e quando ha risposto ‘451,28 dollari’, ho capito subito che ero stata io.
Tori Spelling, che si è separata da McDermott nel giugno 2023, ha concluso dicendo di aver spiegato tutto alla sua responsabile commerciale:
Non so come sia successo, ma ho speso tutti quei soldi io
Denise Richards ha aperto il suo account OnlyFans nel giugno 2022, poco dopo che il suo ex marito, Charlie Sheen, aveva criticato la loro allora figlia diciottenne, Sami Sheen, per essersi iscritta alla piattaforma. Di fronte alle polemiche che Sami, oggi ventenne, ha dovuto affrontare, l’ex star di Real Housewives of Beverly Hills ha deciso di informarsi meglio su OnlyFans e creare un suo profilo.
Che ne pensate?