Parla Fabrizio Corona
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Negli ultimi giorni, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con Fedez. Durante un’intervista rilasciata al programma Peppy Night su Canale 21, l’ex re dei paparazzi ha definito il rapper un “amico fraterno”, pur non risparmiando osservazioni critiche e rivelazioni sulla sua vita privata. Le sue parole hanno immediatamente fatto discutere, alimentando polemiche e dibattiti.
Corona ha ammesso di aver condiviso dettagli personali riguardanti Fedez, giustificandosi con la sua inclinazione nel raccontare fatti e retroscena del mondo dello spettacolo. Commentando un recente episodio avvenuto a Sanremo, in cui il rapper è stato coinvolto in un litigio fuori da un locale, ha dichiarato:
Fede ha avuto e ha ancora un’occasione con Sanremo, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard, però ha sbagliato.
Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? Sai bene che ci sono i cellulari, cavolo calmati! E te lo dice uno che è sempre stato così. Io ero questo, non aspiravo a diventare un modello, io questo sono e questo rimango. Ma lui che ha la possibilità deve stare più attento, mica è me. Se siamo amici? Certo, amici fraterni, sì amici intimi. Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie
Riguardo alle indiscrezioni sui presunti tradimenti di Fedez e Chiara Ferragni, che ha diffuso attraverso il suo format Falsissimo, Corona ha spiegato di non avere alcuna intenzione malevola nei confronti del rapper:
Non c’è nessuna cattiveria dietro. Anzi, l’ho aiutato con quello che ho detto. Senza quelle due puntate di Falsissimo, senza averlo spogliato di tutto, Fedez sarebbe passato inosservato com’è sempre passato inosservato negli ultimi anni. Quelle emozioni e sensazioni che ha trasmesso sono arrivate anche grazie a quello che ho rivelato. Senza di me non avrebbe potuto farlo. Se è arrivato quarto è grazie a me
Le sue affermazioni hanno inevitabilmente scatenato reazioni contrastanti, dividendo il pubblico tra chi lo accusa di essere invadente e chi lo considera un abile comunicatore capace di influenzare l’attenzione mediatica.
Che ne pensate di queste parole di Fabrizio Corona?
Fonte: Il Fatto Quotidiano