Alec Baldwin torna a parlare dell’incidente sul set di Rust

Nel loro reality show The Baldwins, Alec Baldwin e sua moglie Hilaria hanno parlato dell'impatto che la tragedia del set di Rust ha avuto su di loro

alec baldwin
Condividi l'articolo

Parla Alec Baldwin

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il caso di omicidio colposo contro Alec Baldwin, derivante dalla sparatoria mortale del 2021 sul set del film Rust nella quale aveva tragicamente perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, è stato, come saprete, archiviato lo scorso luglio. 

Recentemente l’attore e sua moglie, Hilaria Baldwin, nel loro nuovo reality show The Baldwins, hanno condiviso dettagli su come la loro famiglia ha affrontato il drammatico incidente. Hilaria ha parlato apertamente dell’impatto negativo che l’intera vicenda ha avuto sulla salute del marito, rivelando che la sua condizione mentale è peggiorata al punto da ricevere una diagnosi di disturbo da stress post-traumatico. Ha ricordato un commento particolarmente allarmante fatto dal marito:

Se dovesse accadere un incidente oggi, perché sono ancora qui? Perché non poteva capitare a me

Alec Baldwin ha ammesso che, durante il periodo del processo, gli risultava difficile rispondere alla semplice domanda “Come stai?” . Una volta, quando un amico glielo chiese, rispose: “Sono più felice quando dormo che quando sono sveglio.”

Nel primo episodio dello show, l’attore riflette anche sull’impatto che questa esperienza ha avuto sulla sua famiglia, in particolare sulla moglie. Parlandole, ha detto:

LEGGI ANCHE:  Alec Baldwin, le indagini dell'FBI smentiscono l'attore

È stato semplicemente surreale. Non riesco ancora a credere che stiamo attraversando tutto questo. E mi sento più addolorato per te che per me, perché penso: ‘Farò del mio meglio per superarlo’, ma poi vedo quanto ti ha ferito, quanto ti ha fatto soffrire

Ha poi aggiunto:

L’anno scorso è stato terribile. Ci sono stati momenti in cui restavo sdraiato a letto e pensavo: ‘Wow, i miei figli… Non riesco ad alzarmi’. Non è da me, non sono mai stato così. Mai.

Nonostante tutto, la coppia ha sottolineato che affrontare insieme la tragedia ha reso il dolore più sopportabile. Alec Baldwin ha riflettuto anche sul significato della sua numerosa famiglia:

A volte mi chiedo: ‘Perché abbiamo avuto sette figli?’. E poi capisco che sono qui per aiutarmi e te a superare tutto questo.

Che ne pensate?