Peaky Blinders non terminerà con il futuro film

Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, durante il programma BBC Breakfast, ha annunciato che l'Universo del suo show andrà avanti dopo il film

peaky blinders
Condividi l'articolo

La storia di Peaky Blinders proseguirà anche dopo il film

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono in questo momento in corso i lavori su un film di Peaky Blinders che metterà la parola fine a tutte le vicende della famiglia malavitosa di Birmingham per come li abbiamo conosciuti. Tuttavia la pellicola non chiuderà questo Universo. Steven Knight, creatore dello show, durante il programma BBC Breakfast, ha infatti annunciato che l’attesissimo sequel del film Netflix basato sulla celebre serie ha terminato le riprese, promettendo un degno addio, pur lasciando intendere che la storia non è ancora finita.

Stiamo assemblando tutto in questo momento – ha dichiarato. Ovviamente lo direi, ma è davvero fantastico. Abbiamo riunito, credo, alcuni dei migliori attori britannici nello stesso progetto, incluso Stephen [Graham]”.

Steven Knight ha inoltre rivelato che le prime immagini del film sono molto promettenti.

Quello che sto vedendo, le riprese e i primi montaggi, non deluderà nessuno. È davvero incredibile – ha affermato. È un modo perfetto per concludere questa parte della storia di Peaky Blinders.

Knight ha quindi lasciato intendere che potrebbe esserci altro in futuro.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, Barry Keoghan nella prima immagine

Questa parte, sì – ha sottolineato con attenzione.

Quando gli è stato chiesto se ci fosse la possibilità di un altro film o di una nuova serie, è rimasto vago, scherzando:

Non mi è permesso annunciarlo, ma posso dire che il mondo di Peaky Blinders continuerà

Nel seguito della pluripremiata saga gangster, ambientata nelle strade senza legge della Birmingham degli anni ’20, Cillian Murphy torna a vestire i panni di Tommy Shelby. Il film è scritto da Knight, che lo produce insieme a Patrick Holland, Murphy e Guy Heeley.

Che ne pensate?