Jake Paul: “Tyson aveva il Parkinson”, Iron Mike smentisce

Parlando con TMZ, Mike Tyson ha smentito le voci diffuse da Jake Paul secondo cui soffrirebbe di Parkinson

mike tyson, jake paul
Condividi l'articolo

Si torna a parlare dell’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lo scorso 16 novembre è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento, che ha visto trionfare il celebre Youtuber per decisione unanime. Sebbene di tempo ne sia ormai passato parecchio, quel match continua a far discutere.

Negli ultimi giorni, Tyson è stato infatti costretto ad intervenire per smentire le dichiarazioni di Jake Paul riguardo alla sua salute. Il giovane pugile e influencer aveva affermato che Iron Mike soffrisse del morbo di Parkinson e che avesse usato il veleno di rospo per curarsi, consentendogli così di tornare sul ring.

Le voci si sono diffuse dopo che Tyson, all’età di 58 anni, ha accettato di combattere contro Paul in un incontro di grande risonanza, per il quale avrebbe guadagnato circa 20 milioni di dollari. Durante una recente diretta streaming con l’influencer Adin Ross, Jake Paul ha parlato del suo interesse per le sostanze psichedeliche, facendo un’affermazione sorprendente:

LEGGI ANCHE:  Mike Tyson attacca la serie Hulu che racconta la sua vita [FOTO]

L’ayahuasca fa molto bene al cervello, così come il veleno di rospo. Un rospo ha curato il Parkinson di Tyson, permettendogli di tornare a combattere.

Paul ha poi spiegato che il veleno di rospo viene fumato, alimentando ulteriormente la speculazione. Tuttavia, i rappresentanti di Tyson hanno prontamente smentito le sue parole, rilasciando una dichiarazione a TMZ in cui si legge:

Mike è felice e perfettamente sano. Non ha il morbo di Parkinson né altre malattie.

Con questa risposta chiara, il leggendario pugile ha messo fine alle voci profonde sulla sua salute.

Che ne pensate?