Sanremo, tensione dietro le quinte tra Fedez e Giletti

Secondo quanto rivelato da Mowmag, dietro le quinte del Festival di Sanremo ci sarebbe stata forte tensione tra Fedez e Massimo Giletti

sanremo, fedez, giletti
Condividi l'articolo

Tra Fedez e Giletti ci sono stati momenti ti tensione a Sanremo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sanremo non è solo musica, ma anche retroscena e polemiche che animano la settimana del Festival. Tra i protagonisti più chiacchierati di questa edizione c’è stato senza dubbio Fedez, che ha attirato l’attenzione per diversi motivi: dal significato profondo della sua canzone sulla depressione, alla performance della cover Bella stronza, fino a un acceso confronto nel dietro le quinte con il giornalista Massimo Giletti.

L’incontro tra i due è avvenuto mercoledì, durante la seconda serata del Festival. Il video della loro conversazione, diffuso da Mowmag , mostra un momento di tensione, con il giornalista che sembra trattenere Fedez per ottenere una spiegazione.

Giuro che ti chiamo – afferma il cantante

Giletti, con tono serio, replica:

Questa me la devi spiegare

Non è del tutto chiaro il motivo dell’incomprensione, ma si ipotizza un collegamento con l’ultima puntata de Lo stato delle cose, in cui si è discusso molto di Fedez, toccando sia aspetti personali che questioni giudiziarie. Il programma ha dedicato spazio all’inchiesta che riguarda gli ultras e ai rapporti del rapper con Luca Lucci, capo della tifoseria milanista arrestato per narcotraffico. L’uscita di intercettazioni tra quest’ultimo, Fedez ed Emis Killa aveva addirittura sollevato dubbi sulla partecipazione del rapper al Festival.

LEGGI ANCHE:  Estate Italiana 2018 - Le frasi più imbarazzanti dei tormentoni estivi (parte II)

Sulla vicenda è intervenuto il direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti, che in conferenza stampa ha chiarito:

Fedez non è indagato: io sono un direttore artistico e non un giudice. Per me vale sempre la presunzione di innocenza. Chi è indagato può decidere cosa fare, come ha fatto Emis Killa che ha scelto di ritirarsi per vivere serenamente

Il Festival di Sanremo è proseguito tra alti e bassi per il rapper, tanto che persino Striscia la notizia ha ironizzato sulla situazione consegnando un Tapiro d’oro alla madre di Fedez, Annamaria (detta Tatiana), per le continue polemiche che hanno coinvolto suo figlio.

Che ne pensate?