Nuovi dettagli sul revival di Malcolm
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Come saprete Malcolm è pronta a tornare con un revival in fase di sviluppo per Disney+ (qui i dettagli). La nuova miniserie, composta da quattro episodi, riunirà gran parte del cast originale e si concentrerà sul 40° anniversario di matrimonio di Hal e Lois, un evento che porterà di nuovo insieme tutta la famiglia.
Secondo un nuovo report dell’esperto del settore Daniel Richtman, le riprese del revival inizieranno ad aprile, anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale. Inoltre, è stato rivelato che il figlio più giovane di Lois (Jane Kaczmarek) e Hal (Bryan Cranston) sarà un ragazzo non binario di 16 anni, anche se questo dettaglio non è stato ancora confermato ufficialmente.
La serie originale, creata da Linwood Boomer, seguiva le vicende di Malcolm (Frankie Muniz), un figlio di mezzo in una famiglia caotica e sopra le righe. Insieme a lui, i fratelli Francis (Christopher Kennedy Masterson), Reese (Justin Berfield) e Dewey (Erik Per Sullivan) completavano il nucleo familiare, a cui si aggiunge successivamente il piccolo Jamie, nato nella quarta stagione. Considerando che quell’episodio andò in onda nel 2003, il personaggio oggi avrebbe circa 22 anni.
Nel finale della serie, trasmesso nel 2006, si scoprì che Lois era nuovamente incinta. Se il rapporto su un figlio sedicenne è accurato, ciò potrebbe implicare che la coppia abbia avuto un settimo figlio o che la storia sia ambientata in un periodo antecedente rispetto ai giorni nostri. Inoltre, dato che nella serie originale Lois e Hal si sono sposati per la seconda volta nel 1986, un’uscita del revival nel 2026 coinciderebbe perfettamente con la celebrazione del loro 40° anniversario di matrimonio.
L’annuncio del revival è arrivato lo scorso dicembre, confermando subito il ritorno di Muniz, Kaczmarek e Cranston nei loro ruoli iconici. Ken Kwapis, già regista della serie originale, dirigerà tutti e quattro gli episodi, mentre Linwood Boomer tornerà come sceneggiatore. Anche altri membri del cast originale potrebbero riprendere i loro ruoli, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali. In particolare, il ritorno di Erik Per Sullivan nei panni di Dewey appare incerto, dato che si è ritirato dalla recitazione e conduce una vita privata lontano dai riflettori.
Che ne pensate? Curiosi di questo ritorno di Malcolm?