Elodie indignata per l’esclusione di Giorgia dalla Top 5 di Sanremo: “Mi fa veramente inca**are”

Elodie
Condividi l'articolo

Elodie si esprime con sdegno sull’assenza di Giorgia dalla Top 5 finale di Sanremo 2025, composta solo da uomini: “Osannata per tutta la settimana, e poi? Dove stava il sostegno delle radio e dei giornalisti?”

Come saprete, Giorgia non è arrivata tra i finalisti di Sanremo 2025: la Top 5, svelata solo a fine serata e composta da soli uomini, ha tenuta infatti esclusa la cantante e pure Lauro. Per entrambi sono arrivati fischi e proteste di sostegno dalla platea dell’Ariston, mentre domenica Mara Venier ci ha tenuto a specificare: “Tra in cinque finalisti non c’era una donna. Io non voglio fare un discorso di sostegno nei confronti delle donne, ma [lo dico] perché c’erano delle canzone bellissime”.

Elodie, altra donna concorrente non arrivata in cima alla classifica, s’è espressa così a sostegno della collega: “Io ci sono rimasta veramente male per lei. Perché credo che sia stato veramente irrispettoso per la sua carriera, per il suo talento, per il brano che aveva. E mi fa veramente incazzare che lei non fosse là, perché è ingiusto. Ci deve essere rispetto per le carriere, soprattutto quando sono così importanti: non si può sentire una cosa del genere”.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2025, Carlo Conti batte Amadeus: la prima serata raccoglie il 65.3% di share

“[Giorgia è stata] osannata per tutta la settimana, dandola ormai per vincitrice, e poi: che cosa è successo in questi giorni? Dove stava il sostegno delle radio e dei giornalisti?”, ha domandato quindi Elodie. La verità, molto banale, è che il brano di Giorgia non era poi così eccellente, né come testo né come musica, e che la sua voce straordinaria già ha fatto tanto a portarlo in Top 10. Del resto, ci sono perplessità diffuse anche sullo stesso vincitore, ma lo sappiamo: è questione di gusti.

Fonte: Il Giornale

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp