Maya Hawke racconta una brutta esperienza avvenuta sul set

Ospite del podcast Happy Sad Confused, Maya Hawke ha parlato di una brutta esperienza avvenuta sul set

maya hawke
Condividi l'articolo

Parla Maya Hawke

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Maya Hawke, star di Stranger Things, ha recentemente condiviso un aneddoto curioso e poco piacevole durante la sua partecipazione al podcast Happy Sad Confused. L’attrice ha rivelato di essere stata rimproverata da un produttore o un regista sul set, che le avrebbe consigliato di tenere la bocca chiusa più spesso per apparire più carina.

Un regista – o forse un produttore, erano in combutta – mi ha detto che sarei stata più carina con la bocca chiusa e che avrei dovuto chiuderla dopo aver parlato – ha raccontato Maya Hawke. Spesso lasciavo la bocca leggermente aperta a seconda del personaggio che interpretavo, perché credo che la tensione della mascella e della bocca siano fondamentali per esprimere la personalità di un personaggio.

L’attrice ha spiegato che questa caratteristica era una scelta consapevole per il ruolo che stava interpretando:

Era un tratto distintivo del personaggio: non gli importava di apparire carina ed era piuttosto inconsapevole. Per questo motivo, quella critica aveva chiaramente solo una motivazione estetica, e la cosa mi ha infastidita molto

Quando il conduttore Josh Horowitz le ha chiesto se avesse fatto notare il suo disappunto in quel momento, Maya Hawke ha risposto con ironia:

LEGGI ANCHE:  Maya Hawke partecipa ad un'orgia nel video del brano Thérèse

Hai parlato con me per 30 minuti… Tu che pensi?

L’attrice non ha rivelato il nome del regista o del produttore che le ha fatto il commento. Oltre al suo ruolo in Stranger Things, serie a cui tornerà per la stagione finale quest’anno, Maya Hawke è recentemente apparsa in Asteroid City di Wes Anderson, C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e Maestro di Bradley Cooper. Ha inoltre prestato la sua voce al personaggio di Ansia nel successo Pixar Inside Out 2.

Che ne pensate?