Morgan impietoso su Sanremo: “Mi fa schifo, zero autenticità”

Sanremo
Credits: Rai
Condividi l'articolo

Morgan parla di canzoni “musicalmente vuote”, definisce i testi “roba inutile e allucinante” e dichiara: “Mia figlia di quattro anni al toy piano al confronto con Sanremo è Stockhausen”

Senza pietà il giudizio di Morgan su questo Sanremo: lui che, dopo quanto avvenuto nel 2020, ne è stato escluso da allora e senza dimenticare gli scandali dell’anno scorso, che lo hanno visto ancora una volta in rotta con la Rai. Anche quanto successo a X Factor nel 2023 non ha lasciato una buona impronta sulla sua carriera.

Da questa posizione, la sua aspra critica al Festival di quest’anno espressa in una storia IG dai contenuti eloquenti: “Sanremo, mi fa davvero schifo. Insopportabili cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. Le canzoni una più orrenda dell’altra, musicalmente vuote, inesistenti”.

“I testi: roba… che dire, involuta, inutile e allucinante è poco. I pensierini delle elementari sono molto più brillanti, e mia figlia di quattro anni che strimpella al toy piano a confronto di Sanremo è Stockhausen. Unica cosa decente è una mia idea: invitare i Duran Duran“, che si esibiranno infatti questa sera.

LEGGI ANCHE:  Ultimo annuncia il suo album "Altrove", Morgan risponde
image 153
Credits: Morgan / IG; Open

Cosa ne pensate, siete d’accordo con lui? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e seguiteci sempre anche su WhatsApp

Fonte: Open