Millie Bobby Brown e la vita come giovane star di Hollywood

Parlando con Vanity Fair, Millie Bobby Brown ha raccontato al sua esperienza come giovane star di Hollywood

Millie bobby brown
Condividi l'articolo

Parla Millie Bobby Brown

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Millie Bobby Brown ha vissuto un’infanzia lontana dalla normalità cosa che e, come racconta, l’ha influenzata profondamente. In un’intervista per Vanity Fair, pubblicata mercoledì, l’attrice ha infatti riflettuto sulla sua esperienza in Stranger Things, il popolare show di Netflix che l’ha resa famosa sin da quando aveva solo 11 anni.

Brown ha spiegato che lavorare sul set fin da giovane ha avuto un impatto sulla sua crescita sociale. A causa della scuola svolta sul set e dell’isolamento imposto dalla pandemia del 2020, ha avuto poche occasioni per sviluppare normali interazioni con i suoi coetanei.

Non ho molti amici, per via di chi sono – ha confessato Millie Bobby Brown. “Non ho frequentato la scuola tradizionale, quindi non ho sviluppato grandi capacità sociali con le persone della mia età e fatico a stringere amicizie. Mi sono persa alcune esperienze, ma sto lavorando su me stessa

Nonostante ciò, Millie Bobby Brown ha stretto un forte legame con il collega Noah Schnapp, suo amico da anni. Anche Finn Wolfhard, altro protagonista di Stranger Things e suo interesse amoroso nella serie, le è stato accanto in momenti difficili. Nel 2017, quando alcuni troll online hanno diffuso false narrazioni su di loro, Wolfhard è intervenuto in sua difesa scrivendo in un post (poi cancellato):

LEGGI ANCHE:  Matthew Modine celebrerà il matrimonio di Millie Bobby Brown

Se sei una persona sincera, non molesterai i miei amici o colleghi

Crescere sotto i riflettori ha comportato sfide difficili per Brown, tra cui la sessualizzazione precoce da parte del web, che l’ha spinta a prendersi una pausa dai social media nel 2022. Questo, unito a problemi legati alla sua immagine corporea, l’ha portata a momenti di insicurezza.

Mi dicevo: ‘Oh mio Dio, questo mi fa sentire orribile con me stessa’ – ha raccontato a Vanity Fair.

Oggi, tuttavia, si sente più serena e appagata, vivendo in una fattoria con suo marito, Jake Bongiovi, con cui si è sposata lo scorso anno.

Parlando del suo ritorno nei panni di Undici per l’ultima stagione della serie, Millie Bobby Brown ha svelato un curioso retroscena: la colonna sonora del musical “Wicked” l’ha ispirata in alcuni momenti chiave delle riprese.

Ci ha chiesto di suonare ‘Defying Gravity’ mentre era sospesa a mezz’aria con un’imbracatura, così poteva immaginare di volare come Elphaba – ha raccontato Matt Duffer, co-creatore dello show. Non solo perché ama la canzone, ma anche perché sa che ci diverte e ci fa impazzire un po’. Ma non appena la telecamera inizia a girare, quella leggerezza scompare e lei si trasforma in Unidci.

Le riprese della tanto attesa quinta e ultima stagione si sono concluse a dicembre e, per Millie Bobby Brown, è stato un momento carico di emozione.

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown sta per diventare la più giovane produttrice di Hollywood

Ero sul set e ho pensato: ‘Beh, mi resta un altro giorno’. E ho iniziato a piangere. In realtà non mi piace piangere al lavoro. Sono una persona molto emotiva, ma cerco di rimanere forte. Tuttavia, in quel momento mi sono sentita vulnerabile e sopraffatta dalla commozione – ha confessato.

Che ne pensate?