Euphoria, il ritorno di Zendaya nella prima immagine [FOTO]

HBO ha rilasciato la prima immagine della terza, attesissima stagione di Euphoria

euphoria, zendaya
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Euphoria!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Euphoria è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, capace di ridefinire il teen drama grazie a una narrazione audace, una regia innovativa e performance straordinarie. Creata da Sam Levinson e prodotta da HBO, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con problemi di dipendenza, relazioni complesse e la ricerca della propria identità. Al centro della storia c’è Rue Bennett, interpretata magistralmente da Zendaya, che grazie a questo ruolo ha conquistato due Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Di recente, HBO ha condiviso la prima immagine ufficiale della terza stagione di Euphoria, confermando il ritorno di Zendaya nei panni di Rue. La produzione, a lungo rimandata, è finalmente iniziata quasi tre anni dopo la première della seconda stagione. La maggior parte del cast principale tornerà, ad eccezione di Barbie Ferreira, che aveva già annunciato la sua uscita dalla serie.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Far From Home, guardiamo da vicino il nuovo costume | Video

So che lo show riceve molta attenzione ora perché ha lanciato delle vere star del cinema, tutte impegnate in vari progetti, ma stiamo girando questa stagione, quindi non è cambiato nulla – ha dichiarato Casey Bloys, capo di HBO/Max, a novembre.

La terza stagione sarà composta da otto episodi e vedrà il ritorno di attori come Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie ed Eric Dane. Purtroppo, Angus Cloud, che aveva interpretato Fezco, è scomparso prematuramente nel luglio 2023 all’età di 25 anni.

Come precedentemente riportato da Variety, il creatore di Euphoria Sam Levinson aveva inizialmente proposto alla HBO un’idea per la terza stagione che includeva un salto temporale di cinque anni e un nuovo percorso narrativo per Rue, immaginata come un’investigatrice privata. Tuttavia, la rete ha deciso di mettere in pausa la serie fino a quando la nuova stagione non fosse stata creativamente allineata con le due precedenti.

Oltre a registrare ascolti straordinari, Euphoria si è affermata come una delle serie più premiate di HBO. Ha ottenuto 25 nomination agli Emmy, vincendone nove, tra cui due per Zendaya come miglior attrice in un dramma e una per Colman Domingo come miglior attore ospite. Levinson ha inoltre ricevuto un premio DGA per l’episodio della seconda stagione Stand Still Like the Hummingbird.

Con il ritorno sul set e le prime immagini ufficiali, l’attesa per la terza stagione di Euphoria è più alta che mai. I fan possono aspettarsi una narrazione intensa e visivamente sorprendente, in linea con il successo delle stagioni precedenti.

LEGGI ANCHE:  Hunter Schafer arrestata durante una protesta pro-Palestina

Che ne pensate?