Big Show rivela la dieta di 18mila calorie al giorno che seguiva, con ordini giganti da McDonald’s

Big Show
Credits: Al Pereira/Getty Images
Condividi l'articolo

“Mangiavo tre o quattro Big Mac, poi patatine, milkshake e fish sandwich” rivela Big Show sulla sua “dieta” di 18mila calorie giornaliere

Vi ricordate di Big Show? Il leggendario wrestler ha svelato che, anni fa, seguiva una dieta in teoria adeguata, diciamo, alla sua intensa attività fisica, ma non esattamente sana: “Il mio apporto di calorie all’epoca era un sacco di calorie cattive e vuote, perché mangiavo semplicemente quello che volevo in quantità massicce”.

“Direi che era qualcosa tra le 13 e le 18mila calorie al giorno. Prendevo tre o quattro Big Mac [da McDonald’s] e poi le patatine, un milkshake, la torta di mele e probabilmente uno o due fish sandwich. Poi andavo da Taco Bell e prendevo qualcosa come 20 tacos“. Non la migliore dieta possibile, come vedete.

Ma oggi Big Show, che ha 53 anni, ammette di aver dovuto darsi una regolata: “Lo puoi fare quando sei giovane, quando ti devi ancora ingrossare, ma mentre invecchi realizzi: ‘Bè, non posso davvero più mangiare così'”. Dice che ora mangia “come un topo”, con “dieci once di proteine” e vegetali per “cercare di mangiare decentemente [almeno] per metà”. Eh sì, la dieta è importante per tutti!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp