Patricia Arquette e il patto con il suo ex marito attore

Durante una partita a Hot Ones Versus, Patricia Arquette ha ricordato il patto che strinse col suo ex marito attore

Patricia Arquette
Condividi l'articolo

Parla Patricia Arquette

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Patricia Arquette è un’attrice americana di grande talento, nota per la sua versatilità e le sue interpretazioni intense sia al cinema che in televisione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Oscar, un Emmy e un Golden Globe. Recentemente, durante una partita a Hot Ones Versus con il co-protagonista di Severance, Adam Scott, ha raccontato un curioso aneddoto legato al suo passato con un attore famoso.

Arquette ha rivelato che, quando era sposata, lei e il marito dell’epoca avevano stretto un patto: prima di girare scene d’amore nei film o in televisione, avrebbero mangiato aglio.

Eravamo molto giovani e facilmente influenzabili – ha raccontato Patricia Arquette. Così, quando ho dovuto baciare Ewan McGregor, ho mangiato aglio e gli ho detto: ‘Mi dispiace tanto, ma ho promesso a mio marito che avrei dovuto farlo’.

Tuttavia, quando è stato il turno del marito di girare una scena d’amore, Arquette ha scoperto che lui non aveva rispettato l’accordo.

LEGGI ANCHE:  5 motivi per cui Escape at Dannemora è la miglior miniserie del 2018

Gli ho chiesto: ‘Beh, hai mangiato aglio?’ E lui ha risposto: ‘Pensavo stessimo scherzando’”, ha raccontato, aggiungendo: “E io ho esclamato: ‘Cosa?!’

Arquette non ha rivelato il nome dell’ex marito, ma nel video di Hot Ones sono state mostrate immagini di lei accanto a Nicolas Cage, con cui è stata sposata dal 1995 al 2001. Durante quel periodo, l’attrice ha recitato al fianco di McGregor nel film horror Nightwatch – Il guardiano di notte (1997), la loro unica collaborazione cinematografica.

Il film vede McGregor nei panni di uno studente di legge che lavora come guardia notturna e si ritrova coinvolto nella caccia a un serial killer. Nel cast figurano anche Josh Brolin, Lauren Graham e Nick Nolte.

Che ne pensate?