Bianca Censori, Kanye si vanta: “Sono fortunato ad avere una moglie così intelligente e fi*a”

Kanye
Condividi l'articolo

Kanye commenta la sfilata senza veli – o quasi – della moglie, Bianca Censori: “Chiedetemi com’è stato battere i Grammy”

Kanye West torna sul momento più chiacchierato dell’ultima settimana, che coinvolge la sua attuale compagna – Bianca Censori. Se non sapete cos’è successo probabilmente vivete sulla Luna, perché tutti stanno parlando della apparizione praticamente nuda – con solo un vestitino trasparente a celarne le grazie – della modella australiana ai Grammy Awards 2025, praticamente eclissati da questo exploit.

Infatti ye ha detto, rivolto ai fotografi che hanno accolto la coppia a Los Angeles: “Chiedetemi com’è stato battere i Grammy“. Bianca ha commentato semplicemente coprendosi la bocca e ridendo, ma il rapper come suo solito non si è risparmiato: su X si è vantato di come il nome di sua moglie sia stato il più cercato online nella serata dei Grammy.

E ha spiegato: “Il red carpet di mia moglie ha aperto un intero nuovo mondo. Continuo a fissare questa foto nello stesso modo in cui guardavo con ammirazione quella notte. Pensando: ‘Dio, sono così fortunato ad avere una moglie è così intelligente, talentuosa, coraggiosa e figa [hot]”.

LEGGI ANCHE:  Kanye West sospettato per un caso di aggressione a Los Angeles

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp