Parla Adrien Brody
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Adrien Brody, attore statunitense noto per il suo talento e per il suo aspetto inconfondibile, ha spesso vissuto episodi curiosi e imbarazzanti legati alla sua immagine. Premio Oscar per Il Pianista, Brody ha recentemente raccontato alcune divertenti disavventure durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon.
Uno degli episodi più assurdi è avvenuto sul set di The Brutalist, dove l’attore ha dovuto sottoporsi a un complesso trucco protesico per invecchiare il suo personaggio.
Era un film con tante cose in movimento, e avevo una nuova squadra di truccatori che non avevo mai incontrato prima – ha raccontato Adrien Brody. A un certo punto, una truccatrice ha iniziato a lavorare con un solvente sul mio naso per rimuovere la protesi. Ma io le ho chiesto: ‘Stai cercando di rimuoverlo?’ E lei ha risposto: ‘Sì’. Così le ho detto: ‘Non viene via’.
Solo allora la donna si è resa conto dell’errore e, imbarazzata, si è scusata ripetutamente, aggiungendo poi un commento inaspettato: ‘Questo finirà nel mio diario’.
Non è la prima volta che Adrien Brody si ritrova in situazioni surreali. Durante l’intervista, ha ricordato anche un altro episodio in cui è stato scambiato per Adam Brody, attore noto per The O.C.. Dopo l’uscita della serie Nobody Wants This, Kim Kardashian – entusiasta dello show – lo ha taggato per errore in un post su Instagram:
Ok, ho visto quattro episodi fino a quando non mi sono addormentata! È così bello!!! Non vedo l’ora di finirlo!
Per scherzo, Brody ha risposto taggando la Kardashian in un post sulla première di The Brutalist al New York Film Festival, scrivendo:
Grazie mille a @a24 e @kimkardashian.
Tuttavia, poco dopo, ha deciso di modificare il post rimuovendo il tag.
Mi ha fatto saltare internet – ha raccontato Adrien Brody, riferendosi al boom di notifiche ricevute.
L’attore ha condiviso un’ulteriore disavventura legata alla confusione con Adam Brody.
Ero a cena con il mio regista di The Brutalist, Brady Corbet, e sono andato in bagno. A un certo punto, un tizio si è avvicinato tutto confuso e mi ha chiesto: ‘Scusami tanto… sei Adam Brody?’. Io ho risposto: ‘Adrien Brody’. Lui ha annuito, visibilmente imbarazzato, ripetendo più volte: ‘Mi dispiace tanto’.”
La scena si è fatta ancora più surreale quando l’uomo, confuso, ha imboccato per errore la porta del bagno delle donne.
Gli ho detto: ‘Ehmm… quello è il bagno delle donne’ e lui, sempre più agitato, ha continuato a scusarsi mentre usciva in tutta fretta
Tra nasi iconici, scambi d’identità e gaffe imbarazzanti, Adrien Brody sembra destinato a vivere situazioni tanto assurde quanto esilaranti.