Sanremo 2025: Fedez sarebbe pronto a ritirarsi dalla competizione

Fedez
Condividi l'articolo

Secondo diverse fonti giornalistiche, Fedez sarebbe pronto a lasciare Sanremo se l’accoglienza della sua canzone non fosse buona

Quest’anno Fedez andrà a Sanremo in una situazione ben diversa rispetto alle sue passate partecipazioni. Le numerose polemiche che lo vedono coinvolto in questi giorni e settimane – delle quali, ricorda lui, egli stesso è per primo vittima – lo accompagnano all’Ariston nel delicato momento del cambio di gestione, da Amadeus a Carlo Conti.

Si parla dello stesso Sanremo che fu teatro del famoso bacio tra lui e Rosa Chemical – pare motivo di rottura definitivo con Chiara Ferragni, che quell’anno assistette al tutto da dietro le quinte come co-conduttrice – e dello stesso Festival che quest’anno vedrà in gara anche Lauro; con il quale, sostiene Fabrizio Corona, la Ferragni avrebbe avuto una relazione.

Ora, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia e come riportato dal Corriere della Sera, il cantante sarebbe pronto a ritirarsi dalla gara nel caso in cui la sua canzone, Battito, ricevesse una accoglienza negativa e finisse in fondo alla classifica. Lo staff del rapper nega, e di fatto c’è che lui ha partecipato regolarmente alle prove.

LEGGI ANCHE:  Fedez al Primo Maggio: ecco il discorso che ha rischiato la censura

C’è poi da dire che la prima classifica complessiva non sarà resa nota prima della terza serata, e non avrebbe molto senso che Fedez si ritirasse a quel punto. C’è polemica anche per la selezione del duetto per la serata delle cover – Bella Stronza di e con Marco Masini – giudicata una canzone davvero poco adatta al clima attuale.

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp