Jurassic World Rebirth: il Trailer del film con Johansson

Ecco il primo trailer di Jurassic World Rebirth, settimo capitolo della leggendaria saga di Jurassic Park

Jurassic World Rebirth
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Jurassic World Rebirth

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il trailer ufficiale di Jurassic World Rebirth è finalmente disponibile! Il settimo capitolo della leggendaria saga di Jurassic Park, prodotto da Steven Spielberg e distribuito da Universal, arriverà nelle sale il 2 luglio.

Alla regia troviamo Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story, Godzilla), mentre la sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, lo sceneggiatore originale di Jurassic Park, che ha basato il film sui personaggi creati da Michael Crichton.

La storia di Jurassic World Rebirthsi svolge cinque anni dopo gli eventi di Dominion. Il pianeta si è rivelato in gran parte inospitale per i dinosauri, che ora sopravvivono solo in ambienti equatoriali isolati, con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. In questa biosfera tropicale, tre creature colossali custodiscono la chiave per un farmaco rivoluzionario capace di portare straordinari benefici salvavita all’umanità.

Protagonista sarà Scarlett Johansson che interpreta Zora Bennett, un’esperta di operazioni segrete incaricata di guidare una squadra specializzata in una missione top secret per recuperare il materiale genetico dei tre dinosauri più grandi del mondo.

Durante la missione, Zora e il suo team si imbattono in una famiglia di civili la cui spedizione in barca viene distrutta da feroci dinosauri acquatici. Tutti finiscono bloccati su un’isola misteriosa, dove fanno una scoperta sconvolgente, rimasta nascosta al mondo per decenni.

Mahershala Ali affianca la Johansson nel ruolo di Duncan Kincaid, il fidato caposquadra di Zora. Jonathan Bailey interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis, mentre Rupert Friend veste i panni di Martin Krebs, un rappresentante della Big Pharma. Manuel Garcia-Rulfo interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia civile naufragata.

Il cast si completa con Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain ed Ed Skrein.

Che ne pensate? Curiosi di questo Jurassic World Rebirth?