Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di The Fantastic Four: First Steps, l’attesissimo film che inaugurerà la Fase Sei del MCU, con uscita nelle vendite prevista per il 25 luglio.
Il cast principale vede Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm/La Cosa e Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana. La trama del film è stata segretamente tenuta fino ad ora, ma si ipotizza che la squadra di supereroi dovrà affrontare una guerra contro Galactus, il supercattivo doppiato da Ralph Ineson, e Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer interpretata da Julia Garner.
Ambientato in una versione alternativa degli anni ’60, The Fantastic Four: First Steps è stato girato tra luglio e novembre dello scorso anno. La produzione è partita dopo la presentazione di alcune prime immagini al Comic-Con di San Diego. Il cast include anche Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati. La regia è affidata a Matt Shakman, mentre la sceneggiatura è firmata da Ric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Kevin Feige produce per i Marvel Studios.
In un’intervista dello scorso anno a The Official Marvel Podcast, Feige ha dichiarato di essere “estremamente emozionato” per il progetto, sottolineando come i Fantastici Quattro siano “pilastri leggendari dell’Universo Marvel che non abbiamo mai esplorato in modo significativo, se non in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e con qualche piccola anticipazione Questo film cambierà le cose.”
Che ne pensate? Curiosi di questoThe Fantastic Four: First Steps?